La moto e la tecnica > Freni

Freni FJR

<< < (9/19) > >>

aferdi:
Non ti preoccupare Kevlar, non c'è alcun problema, penso che lo stesso sia per abba.

Dopo aver letto il post delle 22,29 di Padanian1.... devo ammetterlo.... sei veramente un grande!
Con te non posso e non potrò mai competere....
Mi ritiro in buon ordine e con il capo chinato verso il basso.

Ciao. Ferdinando

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---L'ultima volta che ho assistito ad una discussione così, è stato fondato 1 altro forum...Lo so che è tabu che ne parlo, quindi diamo un colpo di spugna, 1 calmatina
--- Termina citazione ---

Mi hai fatto morire dal ridere!  :lol:   :lol:   :lol:
Non ti preoccupare non ci sono tabù! ;-)

Per il resto.... ti quoto al 100% con un intervento del genere sei nominato "moderatore dell'anno"  :mrgreen: :mrgreen:

Aggiungo solo che è bello avere idee contrastanti se questo alimenta discussioni costruttive condotte in modo civile, per questo il forum ha un regolamento che tutti sono tenuti a rispettare: http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=Legal&file=index

:
D'accordissimo con Kevlar. Meccanico, meccanico, meccanico. Non è accettabile dire: "è normale che la moto non freni a caldo, perchè lo fanno tutte". Inaudito.

aferdi:
C'è una emoticon con la lingua fuori che faccia anche Prrrr?

Ciao. Ferdinando

:
A caldo frena benone, ma ha il suo limite progettuale, anche quando l'impianto frenante è perfetto ed in piena efficienza.
Se questo limite viene oltrepassato troppo spesso, è evidente che il meccanico non serve. Serve una moto piu sportiva o una guida piu tranquilla.

Oppure modifiche pesanti sul sistema frenante, due bei perimetrali davanti come quelli nella foto sotto di questa buell a cui ne basta gia anche uno solo, non si stancano piu di sicuro quelli !

O una moglie anoressica, una cura dimagrante per il pilota e meno bagagli e baluetti appresso  :mrgreen:

Il ventaglio di soluzioni è enorme, come pure le animoticon sul web.
Aferdi, va bene questa ?

http://cdn.digitalcity.com/se/smi/2b00002a20/04

Fate i bravi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa