La moto e la tecnica > Freni

Freni FJR

<< < (10/19) > >>

:
Bravo Kevlar!!!  :lol:

Posso solo dissentire quando dici di andare dal meccanico? Io certi lavoretti preferisco farmeli da solo perchè dei meccanici mi fido poco(e non ho mai avuto problemi!) :mrgreen:  :mrgreen:

Gian, ti svegli prestino al mattino :shock: (vabbè, quando vado al lavoro al mattino mi sveglio anche prima :cry: )

Peace & love :P

perry:
da ignorante in materia,mi viene da pensare che alla fine diquesta telenovela senza freni........la cosa migliore da fare sia scendere giu' un po' piu' piano ciao a tutti

:

--- Citazione da: "abba" ---Io certi lavoretti preferisco farmeli da solo perchè dei meccanici mi fido poco(e non ho mai avuto problemi!)
--- Termina citazione ---

Eh, beh. Se uno deve fare i lunghi senza freni, meglio che sia colpa propria piuttosto che del meccanico.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
:-)
Abba dove posso arrivare anche io faccio come te, ma finchè il meccanico è mio amico personale, mi va di lusso eheh. Purtroppo oggi conta di piu il vile denaro che la passione per le cose fatte bene.

Dai che domani ci vediamo e facciamo il festival delle staccate ihihihih.
Buona serata a tutti !

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---Dai che domani ci vediamo e facciamo il festival delle staccate ihihihih.
Buona serata a tutti !
--- Termina citazione ---

Io non ho intenzione di frenare per tutti............... :wink:

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa