La moto e la tecnica > Freni

Freni FJR

<< < (13/19) > >>

:
Bah, la scheda tecnica riporta che l'olio belray sia un olio PAG, anch'esso usato nella refrigerazione, quindi un polialchilenglicole, non un POE ma neanche un EG. Anche i PAG sono usati nella lubrificazione dei compressori per refrigerazione, e non solo per il 410a, ma anche per il 407c e altri HFC. Ad esempio LG nei compressori scroll usa i PAG e i PVE (polivinileteri)
In ogni caso stiamo allontanandoci dalla questione originaria.

Tirare dritto in curva per colpa dei freni? Giammai.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Bah, la scheda tecnica riporta che l'olio belray sia un olio PAG, anch'esso usato nella refrigerazione, quindi un polialchilenglicole, non un POE ma neanche un EG. Anche i PAG sono usati nella lubrificazione dei compressori per refrigerazione, e non solo per il 410a, ma anche per il 407c e altri HFC. Ad esempio LG nei compressori scroll usa i PAG e i PVE (polivinileteri)
In ogni caso stiamo allontanandoci dalla questione originaria.

Tirare dritto in curva per colpa dei freni? Giammai.
--- Termina citazione ---

Nessuno ha parlato di tirare dritto in curva per colpa dei freni, Io come penso tutti  gli utenti che hanno avuto il problema, tengo la moto ben controllata e regolarmente tagliandata, non vado in moto da 2 giorni, e so calibrare bene la frenata utilizzando il freno motore, possiamo dire che succede quando portiamo la moto al limite, quindi con una guida non turistica ma sportiva scendendo da qualche lungo passo...... :D

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Non ci siamo capiti. Tra la possibilità e l'eventualità c'è un mare in mezzo. E' possibile fare 6 al supernenalotto, ma l'eventualità è rarissima.

Allora se è rarissima, come mai è successo a parecchi di noi Fjristi?? leggendo questo post non mi sembra la cosa cosi' rara, non credo al fatto che
tutti non sappiano usare i freni, non credo al fatto che tutti abbiano un problema frenante, credo al fatto che la nostra bella motona sia pesantuccia per certi strapazzi, quindi ha bisogno di un'aiutino/ritocco frenante per poterla  sfruttare con forza in discese estreme.  :wink:

:

--- Citazione da: "Damiwild" ---

Allora se è rarissima, come mai è successo a parecchi di noi Fjristi??

Ad altrettanti non è mai successo in questo stesso thread, me compreso.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "Damiwild" ---

Allora se è rarissima, come mai è successo a parecchi di noi Fjristi??

Ad altrettanti non è mai successo in questo stesso thread, me compreso.

Non è per essere pignolo, però in questo post abbiamo scritto in 19 circa, 9 DEI QUALI HANNO DICHIARATO DI AVER AVUTO ALMENO UNA VOLTA QUESTO TIPO DI PROBLEMA, se vogliamo negare l'evidenza, per me va bene, se vogliamo essere onesti, dobbiamo amettere che, anche la fjr ha il problema del surriscaldamento del freno posteriore, succede in caso estremo  e rarissimamente ma succede(IN TUTTE). :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa