La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z6
:
Continuo a non capire perchè dite che l'fjr è una moto xxl. Ci sono moto in giro con gomme più piccole che pesano di più. Sto problema della stazza non riesco a capirlo.
E tantomeno tutte ste pugnette con le letterine sui pneumatici.
:
--- Citazione ---
E tantomeno tutte ste pugnette con le letterine sui pneumatici.
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D :D
Member #162:
Io giro da 3-4 treni di gomme con le Diablo strada. Viaggio 90% in coppia ad un passo medio-svelto (+medio con mia moglie +svelto da solo). Non ho riscontri precisi perche ci faccio molto caso ma penso che la mia media sia 8-8500 km con la posteriore e 1 volta e 1/2 con l'anteriore. Kilomertaggi inferiori tipo i 4500 di Abba e 12.000 e oltre di altri sono frutto secondo mè di stili di guida estremi in un senso o nell'altro
ottomoto:
Personalmente,avendole appena montate e testate in Sardegna,trovo le Z6 migliori delle BT-020 montate di primo equipaggiamento.
Non ho una guida corsaiola,però ho notato che sono veramente incollate al terreno,dandomi subito una certa sensazione di sicurezza in più rispetto alle precedenti.Probabilmente le Bridgeston hanno una mescola un pò più dura.
Per quanto riguarda il chilometraggio,considerando che per il 90% viaggiamo in due,con le BT-020 sono arrivato a 13000Km.Il posteriore non era ancora alla "tacca" di riferimento mentre l'anteriore era veramente una scalinata. :(
Vedremo adesso quanti Km.riuscirò a fare con queste... :?:
Un saluto,Otto.
bastun:
Ho le Z6, ma il mio meccanico dopo aver visto il risultato del giro in Sardegna, mi ha cosigliato (dopo aver telefonato non so a chi, forse Yamaha?) per il prossimo cambio le nuove Pirelli. Secondo lui i lati della gomma dove c'è la base di quella specie di V, bene la base ha troppo vuoto e cosi si forma uno scalino, capitooo mi avete :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa