La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z6

<< < (6/7) > >>

:
Dopo 13000 Km con le Z6, ho montato le Pilot Road 2 e non rimpiango proprio per niente le "mitiche" Z6! Penso proprio che al prossimo cambio saranno ancora le Pilot Road 2

:

--- Citazione da: "garba" ---Dopo 13000 Km con le Z6, ho montato le Pilot Road 2 e non rimpiango proprio per niente le "mitiche" Z6! Penso proprio che al prossimo cambio saranno ancora le Pilot Road 2
--- Termina citazione ---

Scusa...con che letterina... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "garba" ---Dopo 13000 Km con le Z6, ho montato le Pilot Road 2 e non rimpiango proprio per niente le "mitiche" Z6! Penso proprio che al prossimo cambio saranno ancora le Pilot Road 2

Scusa...con che letterina... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Leggi un po' il primo post di questa pagina!  :D  :D  :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Continuo a non capire perchè dite che l'fjr è una moto xxl. Ci sono moto in giro con gomme più piccole che pesano di più. Sto problema della stazza non riesco a capirlo.

E tantomeno tutte ste pugnette con le letterine sui pneumatici.

Magari per qualcuno 270 kg di moto (+pilota e magari bagagli e passeggero) e 145 cv non sono proprio come girare con un monocilindrico di 350 cc, ma ognuno ha le sue idee (e le sue paranoie)  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---Continuo a non capire perchè dite che l'fjr è una moto xxl. Ci sono moto in giro con gomme più piccole che pesano di più. Sto problema della stazza non riesco a capirlo.

E tantomeno tutte ste pugnette con le letterine sui pneumatici.

Magari per qualcuno 270 kg di moto (+pilota e magari bagagli e passeggero) e 145 cv non sono proprio come girare con un monocilindrico di 350 cc, ma ognuno ha le sue idee (e le sue paranoie)  :wink:  :wink:

In fondo, se la Metzeler ha deciso di fare una gomma dedicata, un motivo ci sarà :)
tra il vedere e il non vedere io continuo a montare la gomma con la cara letterina ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa