La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z6
:
Dopo 13000 Km con le Z6, ho montato le Pilot Road 2 e non rimpiango proprio per niente le "mitiche" Z6! Penso proprio che al prossimo cambio saranno ancora le Pilot Road 2
:
--- Citazione da: "garba" ---Dopo 13000 Km con le Z6, ho montato le Pilot Road 2 e non rimpiango proprio per niente le "mitiche" Z6! Penso proprio che al prossimo cambio saranno ancora le Pilot Road 2
--- Termina citazione ---
Scusa...con che letterina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "garba" ---Dopo 13000 Km con le Z6, ho montato le Pilot Road 2 e non rimpiango proprio per niente le "mitiche" Z6! Penso proprio che al prossimo cambio saranno ancora le Pilot Road 2
Scusa...con che letterina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leggi un po' il primo post di questa pagina! :D :D :D :D :D
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Continuo a non capire perchè dite che l'fjr è una moto xxl. Ci sono moto in giro con gomme più piccole che pesano di più. Sto problema della stazza non riesco a capirlo.
E tantomeno tutte ste pugnette con le letterine sui pneumatici.
Magari per qualcuno 270 kg di moto (+pilota e magari bagagli e passeggero) e 145 cv non sono proprio come girare con un monocilindrico di 350 cc, ma ognuno ha le sue idee (e le sue paranoie) :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---Continuo a non capire perchè dite che l'fjr è una moto xxl. Ci sono moto in giro con gomme più piccole che pesano di più. Sto problema della stazza non riesco a capirlo.
E tantomeno tutte ste pugnette con le letterine sui pneumatici.
Magari per qualcuno 270 kg di moto (+pilota e magari bagagli e passeggero) e 145 cv non sono proprio come girare con un monocilindrico di 350 cc, ma ognuno ha le sue idee (e le sue paranoie) :wink: :wink:
In fondo, se la Metzeler ha deciso di fare una gomma dedicata, un motivo ci sarà :)
tra il vedere e il non vedere io continuo a montare la gomma con la cara letterina ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa