La moto e la tecnica > Motore

LA MOTO SINGHIOZZAVA

<< < (15/29) > >>

:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---Damiano, ho capito che a te non succede, l'hai detto. Sono contento. Hai qualche contributo utile ? Io ho un modello 'A' di neanche un mese, 2500 Km.
--- Termina citazione ---

Capisco benissimo il tuo stato d'animo, sono veramente dispiaciuto, l'unica cosa che posso dirti è di aspettare pazientemente i tecnici yamaha con il responso della moto che stanno metendo sotto torchio.
Domenica sono verso la Framcia, farò nuovamente altri test sulla mia. Ciao :wink:

:

--- Citazione da: "Damiwild" ---
--- Citazione da: "raspagrigia" ---Damiano, ho capito che a te non succede, l'hai detto. Sono contento. Hai qualche contributo utile ? Io ho un modello 'A' di neanche un mese, 2500 Km.

Capisco benissimo il tuo stato d'animo, sono veramente dispiaciuto, l'unica cosa che posso dirti è di aspettare pazientemente i tecnici yamaha con il responso della moto che stanno metendo sotto torchio.
Domenica sono verso la Framcia, farò nuovamente altri test sulla mia. Ciao :wink:

Vedrai che prima o poi capita anche a te :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione da: "Damiwild" ---

Vedrai che prima o poi capita anche a te :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Spero proprio di no....

:
Il Passo dello Stelvio dovrebbe essere una bella prova del nove con i suoi 2700 mt e passa...potremmo anche organizzarci per un giro (magari non per il 32° raduno che si terrà il 29-30/06 e 1/7 a Sondalo.)  :P

:
Oggi mi è ricapitato l'inconveniente, stavolta però in discesa, mentre scendevo al Passo del Mortirolo, direzione Valtellina, ecco che la moto inizia ad andare a strattoni. Mi sono subito fermato, l'ho spenta, riaccesa e il probleme non si è più presentato. Boh!!!! Debbo dire che in 11.000 e rotti km. è la seconda volta che capita, spero che si tratti di episodi isolati. Un saluto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa