La moto e la tecnica > Motore

LA MOTO SINGHIOZZAVA

<< < (18/29) > >>

aferdi:
Chissà perché non faccio fatica a crederlo... :roll:

Ciao. Ferdinando

:
In effeti ieri non sono andato adagio ma neanche fortissimo :roll:  :roll:
Proverò ad andature medio lente,se mi riesce :shock:

Ciao.

:
In effetti la cosa risulta evidente quando si procede a lente andature, ed anche con frequenti apri/chiudi, ma su strade di montagna e ricche di tornanti, questo è abbastanza frequente, per cui non è cosa da poco!
E poi da una moto qual'è l'FJR non possiamo accettare una cosa del genere!

:
Siccome il problema è ormai certo, siccome è un pezzetto che andiamo avanti, siccome le moto che abbiamo acquistato non sono cioccolatini, siccome siamo all'interno di un sito ufficializzato yamaha, possiamo sapere qualcosa??? è possibile che prima di affrontare un passo io debba tremare con la speranza che l'erogazione non mi abbandoni proprio sul tornante?? ritengo che sia quasi pericoloso, ieri mi è successo con la moto stracarica, all'uscita del tornante ho dato gas, la moto era in piega, aceleratore a vuoto, piede giù, cagato sotto, moto partita a razzo...... ho spento la moto e riacceso, tutto ok...
Oggi pomeriggio comincio a tampinare il concessionario. Ciao :evil:  :evil:  :evil:  :cry:  :cry:  :cry:

:
Purtroppo il fatto di essere un Club Ufficiale ci da solo l'opportunità di poter contattare con un canale "privilegiato" l'ufficio tecnico Yamaha, ma non quella di farli lavorare di più o meglio.
Ergo... tutto tace, così come per il problema del cavalletto...
Mi consola solo il fatto di sapere che le altre case non sono messe meglio... :-(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa