La moto e la tecnica > Motore
LA MOTO SINGHIOZZAVA
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Vedrai che prima o poi capita anche a te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Willy sei meglio di un profeta :shock: :shock: ....ho bisogno che mi dai i numeri del superenalotto per domani sera 8) 8) 8)
Ciao.
:
Si sa ancora niente dalla Yamaha? Questi giorni, durante un giro, ha rifatto il solito scherzetto, anche se in maniera meno evidentedalla prima volta, ma solo perchè ho cercato di tenere il motore piuttosto allegro.
Spero proprio che si arrivi presto alla soluzione! :?
:
Anche ieri durante la maratona dei passi francesi e settimana scorsa durante il valtour devo dire che la moto non mi ha più fatto lo scherzetto, forse solo un paio di volte in discesa dopo un lungo tratto in rilascio.
Non so se è stata la regolazione del CO, ma comunque vorrei sapere anch'io da mamma Yamaha se hanno capito cos'è che genaro questo fastidioso difetto...
Ciao
aferdi:
Come ti ho già detto di persona sono sempre più convinto che l'evento si verifica nella percorrenza di dislivelli con andature mooooolto tranquille e frequenti on - off di acceleratore. (Per esempio quando si procede lentamente incolonnati).
Anche i forum statunitensi concordano su questa tesi.
Ciao. Ferdinando
:
....ecco perchè a Carlo il problema si presenta difficilmente.... ;-) !!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa