La moto e la tecnica > Motore
LA MOTO SINGHIOZZAVA
:
Prima o poi a Carlo gli "segano" la patente! :mrgreen:
Depo:
--- Citazione da: "Gian" ---Ho appena finito di mandare una letteraccia a YMI... dubito che questo possa cambiare qualcosa, ma almeno mi sono tolto un sassolino dalla scarpa ;-)
--- Termina citazione ---
Grazie Gian, in mezzo ai tuoi casini trovi sempre un momento da dedicare anche ai nostri!!!
:
Bravissimo Gian, ben fatto!!!
Ti ringrazio per la tua disponibilità e speriamo che questa volta si adoperino concretamente per la soluzione di questo noiosissimo ed anche pericoloso problema!
:
Sono andato dal concessionario di zona, la loro risposta è che non c'è nulla a riguardo in yamaha, non sa nulla, ha detto che si informa......
Sinceramente ragazzi, non la vedo bene sta storia, una risposta dovrebbero avercela data da tempo...hanno messo sotto torchio una moto, non ci vuole molto, basta fare un girettino domenicale in montagna per riscontrare il grave problema, come mai non abbiamo notizie??? hai hai questa volta mi tocca biemmevuzzarmi per davvero... :cry: :cry: :cry:
:
Volete vedere che il problema che riscontrava il giornalista alle varie prove era questo quando gli capitava che la moto si piantava sui tornanti? Almeno mi sembra di ricordare al tempo che fosse venuta fuori sta storia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa