La moto e la tecnica > Motore
LA MOTO SINGHIOZZAVA
:
--- Citazione da: "garba" ---Prima o poi a Carlo gli "segano" la patente! :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Tacta testiculant fugant pericula :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ciao.
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Volete vedere che il problema che riscontrava il giornalista alle varie prove era questo quando gli capitava che la moto si piantava sui tornanti? Almeno mi sembra di ricordare al tempo che fosse venuta fuori sta storia!
Potrebbe essere...ma era un 2006 la sua...e su quelle non lo faceva :shock: :shock:
Ciao.
raspagrigia:
Questa dei concessionari che cadono dalle nuvole è la cosa peggiore, vuol dire che non sanno proprio che pesci pigliare. A me il concessionario ha detto che faceva presente la segnalazione all'ispettore e che mi avrebbe fatto sapere .... Scusate concessionari e ispettori vari se lo dico ma questa cosa è proprio poco professionale. Mamma Yamaha dovrebbe ricordare che sul WEB quasi niente si cancella veramente e con tutte quelle ricerche di mercato che fanno sulla pubblicità dovrebbero sopratutto cercare di evitare quella negativa. Non so se bastino 2 mesi per rimediare ad un errore di produzione o di progettazione, ma se può servire a velocizzare gli interventi, io comincerò a scrivere un po' dappertutto : YAMAHA FJR 1300 BRUTTO DIFETTO AL MOTORE !!! Poi passerò a scrivere il nome dei concessionario che non si assume nessuna responsabilità in proprio.
Bonne route.
:
Concordo pienamente! Su una moto che è l'ammiraglia di un grande marchio come Yamaha, non dico che non devono esserci difetti, ma esigo che questi, se ci sono come in questo caso, DEVONO essere risolti!!!
:
--- Citazione da: "Alexander" ---Concordo pienamente! Su una moto che è l'ammiraglia di un grande marchio come Yamaha, non dico che non devono esserci difetti, ma esigo che questi, se ci sono come in questo caso, DEVONO essere risolti!!!
Ciao, sono d'accordo; potremmo scrivere tutti che abbiamo intenzione di passare a BMW e sentire cosa ne pensano; un particolare: la mia dopo il cambio della valvola TPS per richiamo è andata bene per un pò, circa 1000 Km e poi adesso va peggissimo! la mia è un modello 2004 ma è sempre andata bene sino ad ora (23000 km circa); il mecca ha provato ada alzare il minimo ed intervenire sul CO2; niente da fare.Chi può aiutarmi? grazie.Lucio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa