Prima di tutto, avete controllato il gioco della manopola del gas? :oops: :oops: :oops: Scherzo. :roll: Poi, quello di tirare giù i collettori è un lavoro da un paio d'ore al massimo. Non comporta smontare mezza moto. Io farei lavorare il concessionario che ti ha venduto la moto per riportarla in condizioni accettabili.
Se poi alla fine non sei ancora contento, spendi 150 Euro per un PowerCommander usato e ti dimentichi l'erogazione a strappi.
(Il PowerCommander risolve il problema della taratura magra della moto e ti permette di scaricare da Internet varie mappature a seconda delle tue esigenze. Se poi ti va di spendere ancora un centone, te lo fai programmare su misura per la tua moto in un centro Dynojet. L'erogazione diventa più fluida, la moto va meglio. Come contropartita, potresti consumare qualcosa in più...dal 5 al 10%. Ma a mio avviso il gioco vale la candela. Ho installato 3 PowerCommander su tre moto diverse e la differenza si sente.).
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