Vita di club > Presentazioni

Salve a tutti!

<< < (4/9) > >>

Fabio:
Benvenuto!!! Direi che ti hanno già detto tante cose interessanti da "convincerti" a fare il passo...qualcuno dice che soffre il traffico ...dipende da quanta fretta hai, se sei freddoloso o meno ed anche dal modello che pensavi di acquistare...mi spiego...se non hai fretta nel caos cittadino ti metti in coda come se fossi un'auto e non corri nessun pericolo, se hai fretta devi stare all'occhio che se monti le borse laterali sei un po' ingombrante ;)
Se sei freddoloso il calore sprigionato del serbatoio potrà solo che essere di giovamento... però solo se rimani incolonnato; se però hai intenzione di acquistare il modello nuovo ... beh mi pare che il serbatoio rimanga abbastanza freddo mentre continua a scaldarsi solo il telaio.
Se ti interessa monitorare qualche forum in particolare e non vuoi iscriverti alla ML ... cerca nella pagina principale di ciascun forum il link "Controlla questo forum" ... magari trovi tante altre funzioni interessanti di cui non immaginavi l'esistenza ;)
Se invece trovi la scritta "Smatti di controllare..." allora significa che stai gia controllando quel determinato forum ;)
A presto ... anche se da Gorizia la vedo dura :D:D:D

:
Benvenuto anche da parte mia!!!

Ciao.

Scudiero:
Benvenuto...!

:

--- Citazione da: "Fabio" ---
Se ti interessa monitorare qualche forum in particolare e non vuoi iscriverti alla ML ... cerca nella pagina principale di ciascun forum il link "Controlla questo forum" ... magari trovi tante altre funzioni interessanti di cui non immaginavi l'esistenza ;)
Se invece trovi la scritta "Smatti di controllare..." allora significa che stai gia controllando quel determinato forum ;)
A presto ... anche se da Gorizia la vedo dura :D:D:D
--- Termina citazione ---

Grazie Fabio e grazie anche agli altri per i "suggerimenti" sulla moto e sull'eventuale passaggio dal TDM, ma per quanto riguarda il..controllo...del forum non capisco cosa devo fare, dove non posso accedere continua a non farmi accedere e anche cliccando su controlla questo forum non succede nulla, anche sugli altri forum non capisco cosa fa questa funzione ne quella " smetti di controllare". Bo!

:
Benvenuto Va-Lentino ance dala Croazia,e stai sicuro che tuto e vero quelo che ti dicono sula FJR.
Saluti,Eugenio. :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa