Vita di club > Presentazioni
Salve a tutti!
Fabio:
--- Citazione da: "Va-Lentino" ---per quanto riguarda il..controllo...del forum non capisco cosa devo fare, dove non posso accedere continua a non farmi accedere e anche cliccando su controlla questo forum non succede nulla, anche sugli altri forum non capisco cosa fa questa funzione ne quella " smetti di controllare". Bo!
--- Termina citazione ---
L'unica sezione dove non potresti accedere è "Gite last minute" perchè, come è scritto nelle poche righe di descrizione, è riservata ai soci. Cerca in home-page nel menu di sinistra la voce "Iscrizioni" se desideri associarti.
Se clicchi su "Controlla questo forum" apparentemente non succede nulla ma come prima cosa tornando nella pagina del forum la voce cambia in "Smetti di controllare questo forum". Questa funzione serve per esser avvisato via mail ogni qualvolta qualcuno inserisce una risposta o un nuovo messaggio. Provare per credere ;)
:
OK! Tenchiu'!
:
--- Citazione da: "Steve" ---Va-Lentino Ben-Venuto!
S.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Va-lentino!!! :wink:
:
Ciao Va-lentino, dantoti il benvenuto non posso che consigliarti di essere dei nostri..Io ho la TDM e da sette mesi ho acquistato una FJR del 2003 ad un ottimom prezzo.E' una moto eccezzionale sotto tutti gli aspetti, e potrai trovarla ad un buon prezzo perche' non essendo una BMW, potrai tirare sul prezzo,dato che da noi,in Sicilia, non ha molto mercato..Perche?.. Semplice..Non ne capiscono un......zo.E poi di distinguerai nei Parcheggi Sara' la più BELLA..
Ciao da Carmelo :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "scica" ---Ciao Va-lentino, dantoti il benvenuto non posso che consigliarti di essere dei nostri..Io ho la TDM e da sette mesi ho acquistato una FJR del 2003 ad un ottimom prezzo.E' una moto eccezzionale sotto tutti gli aspetti, e potrai trovarla ad un buon prezzo perche' non essendo una BMW, potrai tirare sul prezzo,dato che da noi,in Sicilia, non ha molto mercato..Perche?.. Semplice..Non ne capiscono un......zo.E poi di distinguerai nei Parcheggi Sara' la più BELLA..
Ciao da Carmelo :wink: :wink: :wink:
Ebbene SI! Ho trovato una interessante combinazione con un 2006 nuovo a cui verranno aggiunti Manopole riscaldate e tamponi originali che mi ha permesso di ottenere valutazione interessante + sconto e quindi.........HO FIRMATO IL CONTRATTO!!!! :P Sono d'accordo con te Carmelo E' PROPRIO LA PIU' BELLA (OLTRE CHE ...LA MIGLIORE!) :twisted: :twisted: :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa