Area Libera > Off Topic - OT

Quasi morto

<< < (3/3)

:
Sono innorridito ed esterefatto!!!!!!
Posso comprendere uno sfogo del genere appena si mette il piede a terra e ci si guarda dietro, ma a mente fredda NO, NO, NO!
Io porto su di me segni permanenti (braccio destro storto: mia moglie mi sistema il colletto della camicia dopo che mi sono messo la cravatta) perchè un imbecille ha teso una catenella a 20 cm. di altezza per segnare il confine del parcheggio di un supermercato, e io sono inciampato camminando; mentre mi portavano in ambulanza al traumatologico gli ho mandato tutte le maledizioni che mi venivano in mente, ma dopo, mi sono solo affidato ad un avvocato per poterlo dissanguare un pò, ma tanto, è assicurato e la causa è iniziata 4 anni fà e non si sa quando finirà.
MA NON CI SONO DUE MODERATORI PER SPARATE DEL GENERE, OPPURE E' PIU' GRAVE UNA BESTEMMIA O UN SALUTO FASCISTA O COMUNISTA?
Mandi

:
Beh, ma allora dobbiamo proprio dircele tutte?
1) non ho bestemmiato
2) non ho inneggiato a nessun partito politico
3) ho già subito un ricovero ospedaliero per colpa di un ubriacone che, nonostante gli avessero ritirato la patente, non ha trovato di meglio che acquistare un motociclo leggero e andare al bar a sbronzarsi con quello. Al ritorno, senza freccia e ignorando le più elementari regole della precedenza, mi ha causato la frattura di una costola e tre dita. 21 milioni di danni.
4) fargli causa? certo e mi sono anche costituito parte civile. Risultato? Pochi giorni fa, archiviazione per decorrenza dei termini.

Quindi prima di insegnarmi a stare al mondo...

:
Non mi sogno assolutamente di insegnare a stare al mondo a nessuno, e tantomeno a te; e poi mi ero accorto benissimo che non avevi bestemmiato e non avevi inneggiato a nessun partito politico.
Peccato solo che tu non abbia saputo trarre nessun insegnamento dalle tue dolorose disgrazie.
E addesso è meglio darci un taglio e continuare a parlare di birrate e pizze.

Fabio:
Pur condividendo la frustrazione nel prendere atto che la sicurezza sulle strade è quella che è riteniamo opportuno chiudere qui la discussione e andare a farci una pizza con birra (offre Marino)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa