Area Libera > Off Topic - OT

Quasi morto

<< < (2/3) > >>

:
No, lui e i suoi amici uscivano dalla discoteca. Se non era ubriaco, era impasticcato.

:
Capisco e condivido pienamente (ci mancherebbe!!) la tua rabbia e la tua paura, ma continuare con i cosidetti "luoghi comuni" (es: ragazzo+discoteca=ubriaco e/o drogato=pazzo=omicida) è spesso controproducente: non lamentiamoci poi se tutti i motociclisti sono considerati dei pazzi furiosi capaci solo di correre e far casino solo perchè lo sono pochi imbecilli (uno che trasforma la strada in una pista da 200 km/h e passa, non sò come definirlo diversamente).

Purtroppo le strade (e lo dico sia da motociclista sia da ciclista) sono sempre più piene di persone che non si rendono conto di avere tra le mani un mezzo (auto, moto, camion o altro che sia) che può diventare un'arma  :cry:  :cry:

Scudiero:
D'accordissimo con Moris! E' che quando uno di questi sconsiderati ti "passano" vicino e ti fanno prendere una paura boia la reazione è sicuramente giustificata.
Comunque è andata bene...
Ragazzi dempre con gli occhi super aperti e NON correte...

:

--- Citazione da: "moris" ---Purtroppo le strade (e lo dico sia da motociclista sia da ciclista) sono sempre più piene di persone che non si rendono conto di avere tra le mani un mezzo (auto, moto, camion o altro che sia) che può diventare un'arma  :cry:  :cry:
--- Termina citazione ---


Infatti!!!! ed è proprio per questo che io e Max ci troviamo con 3000 euro di danni causa un" motociclista esaltato" :evil: che il 24 Aprile scorso ha voluto fare il Rossi della situazione pur non essendone in grado.....così che sulla sua strada ha incotrato/scontrato un camion/trasportolatte e il suo Cbr di rimbalzo e impazzito è rimbalzato nuovamente in strada intanto che Max arrivava con la nostra motina :cry: e fortunatamente visto che lui andava tranquillo i danni alla persona non ci sono stati se non quelli morali e quelli alla moto si sono limitati.....
Quindi............Bisogna sempre stare mooooolto attenti e soprattutto aglil altri :!:
P.s. anche l'altro motociclista non si è fatto nulla ma se lo incontro la testa gliela rompo ioooooooo :twisted:
Benny

Depo:

--- Citazione da: "Scudiero" --- ..... Ragazzi dempre con gli occhi super aperti e NON correte...
--- Termina citazione ---


Il problema è che corrono gli altri!!! E' vero che andando piano e con gli occhi aperti si riescono ad evitare tanti problemi, ma a volte questi pazzi ti piombano addosso che manco sai se sono caduti dal cielo o da dove... e se questo non fosse stato ubriaco e/o impasticcato ma come hanno scritto avesse avuto un colpo di sonno non è da giustificare. chi è stanco DEVE fermarsi, se non tiene alla sua vita pensi almeno a quella degli altri!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa