La moto e la tecnica > Varie
FJR 1300 la compro o no?
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Ciao Giovanni e benvenuto!
in quanto al tuo dilemma non mi spreco neanche a scrivere, vogliamo proprio paragonare le due?
Ci vediamo presto con la Fjr :wink:
--- Termina citazione ---
Bravo Willy, conciso e preciso...
Per te caro, caro Giovanni, aggiungo che su questo forum sono tutti bravi ragazzi però...che vuoi...se c'è un ticchettìo, se ne parla per parecchi MB...per scegliere le gomme, ci vogliono tre pagine di post...c'è un simpaticone (io) che ha chiesto trenta volte la stessa cosa sui GPS...insomma, ci piace stare al bar, con le gambe sul tavolo, una birra in mano a parlare del più e del meno.
Tutto sommato, quindi, comprerei tranquillo. 'Sta moto va BENISSIMO! Ha l'accelerazione di una supersportiva (o una Porsche Turbo, incontrata domenica scorsa sulla Cristoforo Colombo, direzione Ostia...). Ha una ripresa fulminante, con progressioni che nulla hanno da invidiare a moto ben più performanti. Tiene molto bene la strada, anche con il carico e piega come una sportiva, con il plus che è molto meno reattiva alle sconnessioni dell'asfalto/colpi di vento perché lunga e ben assettata. Di serie, è comoda, ma con una sella Corbin è sibaritica. Non ultimo, se ci vai al bar con la mula, ti guardano tutti. Che vuoi di più? :lol:
Ah, dimenticavo, siamo tutti bravi ragazzi...ma se confronti BMW e FJR ci si offende un tantino...
Un abbraccio...
:
--- Citazione da: "Dante
Ah, dimenticavo, siamo tutti bravi ragazzi...ma se confronti BMW e FJR ci si offende un tantino...
[/quote ---
Azz me n'ero scordato di dirglelo :lol:
:
Ciao Gianni fidati dei consigli sopra riportati, comprala
(non sono un concessionario e tanto meno un promotore delle vendite)
cmq. tutti quelli che l'hanno provata poi se la sono presa, magari se avessi modo di provarla si colmerebbero alcuni tuoi dubbi.
un saluto dalle Marche
Un problema di questo tipo (differenza in quota oltre a spegnimenti e scoppettii o come succedeva a me che non andava bene in estate) sono completamente spariti sui TDM dove la Yamaha con un richiamo ha sostituito tutti i TPS (appunto un sensore di pressione). Sarà mica la stessa cosa, gli FJR anno avuto richiami in tal senso?)
luca64:
compra compra compra ecc......anche io dal 2003 ne ho avute 2 ma se dovessi cambiare prenderei la terza fjr.!!!!!!!!!! :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa