La moto e la tecnica > Varie

FJR 1300 la compro o no?

<< < (5/7) > >>

Depo:

--- Citazione da: "Va-Lentino" --- ..... Un problema di questo tipo (differenza in quota oltre a spegnimenti e scoppettii o come succedeva a me che non andava bene in estate) sono completamente spariti sui TDM dove la Yamaha con un richiamo ha sostituito tutti i TPS (appunto un sensore di pressione). Sarà mica la stessa cosa, gli FJR anno avuto richiami in tal senso?)
--- Termina citazione ---

I modelli precedenti sono stati già richiamati per il TPS, i più recenti ovviamente sono usciti già aggiornati.

Fabio:

--- Citazione ---
I modelli precedenti sono stati già richiamati per il TPS, i più recenti ovviamente sono usciti già aggiornati.

Almeno si spera ;)

Depo:

--- Citazione da: "Fabio" --- ..... Almeno si spera ;)

Se così non fosse il mio unico pensiero sarebbe che mamma Yamaha è arrivata alla frutta :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Depo, io non ne sarei così sicuro che i nuovi modelli sono già aggiornati..........

Ciao.

Depo:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Depo, io non ne sarei così sicuro che i nuovi modelli sono già aggiornati..........

Ciao.

:shock: Non  posso credere che sia così!!!  :shock:
Voglio lasciare il beneficio del dubbio finchè qualcuno non emette un bollettino ufficiale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa