Area Libera > Off Topic - OT

"Tu chiamale, se vuoi..."

<< < (3/4) > >>

Depo:

--- Citazione da: "Steve" --- ..... Rifaccio la domanda, questa volta a tutti i colleghi del sito, e con un sorriso sulle labbra: se brucia la casa salvate la zavorrina o l'FJR?
--- Termina citazione ---

Bella domanda Steve :roll: ... Se la zavorrina fa a tempo a saltare a bordo, riesco a salvare tutt'e due!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Tenendo conto che non ho la zavorrina la risposta potrebbe sembrare scontata, ma anche se ci fosse non ci penserei due volte: l'FJR!!!!!!!!!

E poi la zavorrina ha le sue gambe, che le usi :!:  :!:  :wink:

Ciao.

:

--- Citazione ---
Gian, ti si scopre anche poeta...Ma queste liriche le scrivi anche per Sarix? Rifaccio la domanda, questa volta a tutti i colleghi del sito, e con un sorriso sulle labbra: se brucia la casa salvate la zavorrina o l'FJR?

--- Termina citazione ---

Cerco di salvare la casa! La zavorra e l'FJR si ricompra! :mrgreen:

pluto5619:
Chiamale se vuoi: ieri Pian Grande di Castelluccio, sole, natura, vento in faccia,in 5° 30km: EMOZIONI.

:
Io l'ho comperata perchè, quando si tratta di moto, non so dire di no, e siccome cercavo una moto per sostituire la kawa w650 che mi lasciava distrutto quando scendevo (forse perchè ho sempre esagerato, come quella volta Chioggia-passo dello Stelvio - Chioggia in 11 ore da solo), l'Andrea del Motoservice di Padova mi fa "a te ti ci vuole questa", io ho detto "giusto, grazie", e così, senza averla mai provata e neanche vista da vicino, me la sono portata a casa.
Ora sono molto contento.
Mandi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa