Area Libera > Off Topic - OT

"Tu chiamale, se vuoi..."

<< < (2/4) > >>

:
Per i dettagli, rimando agli altri post (recenti) sul tema, dove trovi considerazioni specifiche. Ciò premesso, la mia moto si chiama Amore Mio. Basta come risposta?

P.S.: Presidente, sulla pagina d'ingresso al sito, metterei un banner con su scritto "Accattatavella!" che, in napoletano, significa "Compratevela"...così, per fugare eventuali dubbi su come la pensiamo... :lol:

:
Io volevo comprare il k1200 gt, poi un mio amico mi ha detto che c'era l'fjr, sono andato dal concessionario, l'ho provata e 4 giorni dopo l'avevo sotto i ciapet.....sono rimasto folgorato dal motore e dalla ciclistica........

Tant'è che ne ho ricomprata un'altra, senza frizione, e ne sono ancora più soddisfatto.........

Ciao.

perry:
io mi accontento di chiamarla la Ginetta,a me' è piaciuta tanto da ferma.....poi ho cercato di informarmi su come andava;e devo dire che corrisponde tutto al vero senza enfasi e tanta obbiettività,a parte l'innesto della prima che non riesco ancora a perdonarle! :wink:

:
[Gian scrive]
Oggi mi ritrovo ancora ad entrare in garage e soffermarmi a guardarla come se non la vedessi da mesi, come un innamorato che non riesce a staccare gli occhi dalla sua amata (e qui mo Sara mi ca**ia). Con l'FJR ho trovato il connubio perfetto fra ragione e sentimento e a distanza di 6 anni ho 150.000 km di emozioni che ancora non mi hanno riempito a sufficienza il cuore....

Gian, ti si scopre anche poeta...Ma queste liriche le scrivi anche per Sarix? Rifaccio la domanda, questa volta a tutti i colleghi del sito, e con un sorriso sulle labbra: se brucia la casa salvate la zavorrina o l'FJR?
S.

:

--- Citazione da: "Gian" --- Oggi mi ritrovo ancora ad entrare in garage e soffermarmi a guardarla come se non la vedessi da mesi, come un innamorato che non riesce a staccare gli occhi dalla sua amata (e qui mo Sara mi ca**ia). Con l'FJR ho trovato il connubio perfetto fra ragione e sentimento e a distanza di 6 anni ho 150.000 km di emozioni che ancora non mi hanno riempito a sufficienza il cuore.... :-)
--- Termina citazione ---

Come ti vedo male, cosa preferisci che ti porto in ospedale :?:  :?:  :?: cose salate o dolci :?:  :?:  :?:

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa