Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: FJR1300AS: prova  (Letto 5464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
FJR1300AS: prova
« il: 14/05/2007, 18:40:12 »
8) ..... Sabato 13 ho avuto occasione di provare la AS allo Yamaha City Ride di Roma, non sono un tecnico per cui lascio ai posteri solo una semplice personalissima considerazione:
[size=18]BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA[/size]... :D

 :arrow: ..... http://pics.ww.com/v/lando/05-07

In passato ho provato la RT ed ero in attesa di avere la AS tra le ciapet per valutare il nuovo motociclo... me ne sono innamorato e sarà sicuramente la mia prossima moto.

 :arrow: ..... http://pics.ww.com/v/lando/03-2006

Considerando che comunque sarà per il 2008, se qualcuno in Yamaha legge:
[size=18]la voglio[/size][size=24] NERA!!![/size]


 8) ... Lamps!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14/05/2007, 19:07:16 »
Da possessore di AS, posso solo dirti che non ho dubbi sul fatto che possa piacere a chiunque la prova......

Mi raccomando comprala, ti segno già come futuro possessore di AS.......

Ciao.

  • Visitatore
..... parLando!
« Risposta #2 il: 14/05/2007, 19:15:51 »
8) ..... Grazie, seguirò la tua indicazione; una curiosità, tu cosa usi per cambiare? mi sono trovato bene con entrambe le soluzioni... sicuramente l'uso sarà il miglior consigliere! Ciao.


8) ... Lamps!


Citazione da: "Lando"
Considerando che comunque sarà per il 2008, se qualcuno in Yamaha legge:
[size=18]la voglio[/size][size=24] NERA!!![/size]

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/05/2007, 19:19:57 »
Io uso il comando al manubrio, mi trovo benissimo e poi così riesco a tenere lo stivale appoggiato sulla pedalina con la punta e non mi limo il piede quando piego.........