Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: manubrio  (Letto 2609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
manubrio
« il: 20/05/2007, 22:47:17 »
ciao ragazzi,, avrei un piccolo problema: come si regola il manubrio  ?????????
 sono passato dal fazer 1000 all'fjr e non ho ancora capito il tutto. se c'è chi  può spiegarmelo lo ringrazio anticipamente!
saluti poldo :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/05/2007, 09:50:56 »
Levi i coperchietti dalle razze, sviti la brogola e il dado stando attento che non cadano da sotto, alzi i semimanubri e li sposti avanti e indietro.....

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/05/2007, 09:55:51 »
Che sappia io l'operazione dovrebbe essere svolta da un concessionario. Ne va della sicurezza...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/05/2007, 12:33:14 »
Carlo ho provato appena portata a casa a fare quello che tu dici, ma non combaciano i buchi con il dada della brugola. penso che ci sia qualche inghippo da fare che io non so!!! infatti sul libretto istruzioni dice di rivolgersi al concessionario.  grazie per la risposta ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/05/2007, 12:41:34 »
Prova dal concessionario, io li avevo spotati tranquillamente........sei sicuro di averli alzati abbastanza???ci sono due piccoli perni che vanno spostati.....

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23/05/2007, 16:34:55 »
ciao
 è molto facile, devi allentare tutta la brugola (attento al dado sotto!!) e allentare il dado del perno grande, alzando tutto il semi manubrio alemeno 1 cm. Il semi sotto ha un perno che si inserisce in dei fori presenti sulla piastra , scegli il foro , metti dentro e serri.Attenzione! La posizione massima di tutto chiuso del manubrio non la puoi usare perchè non combacia più i l foro della brugola e i comandi del manubrio battono sul serbatoio.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/05/2007, 20:23:21 »
ok!! sabato proverò.. ciao

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/05/2007, 20:30:26 »
Nemmeno io sono riuscito, cavi e fili non mi hanno lasciato molto gioco per spostare i semi manubri. Il 12 giugno la porto a fare il tagliando, provvederanno loro come prescritto.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/05/2007, 21:40:53 »
Vedo che hai cambiato l'avatar con la foto delle gemelline Red  Sky( Nord/Sud). Stanno proprio bene insieme? Vero??

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/05/2007, 21:45:31 »
Citazione da: "pippo"
Vedo che hai cambiato l'avatar con la foto delle gemelline Red  Sky( Nord/Sud). Stanno proprio bene insieme? Vero??


Ciao, Depo!