La moto e la tecnica > Motore

AS malandrina!

<< < (3/6) > >>

:
Bella notizia, sono contento per te......ma mi chiedo una cosa: la mia sarà aggiornata :?:  :shock:  :?:

Ciao.

:

--- Citazione da: "baloo" ---Una buona notizia! ne parlavamo giusto ieri sera della possibilità che non fosse stato effettuato l'intervento previsto dal richiamo della Casa per le AS. Forza Sergio che a breve si risolve tutto per il meglio!!
--- Termina citazione ---

Grazie Gianpaolo,
appena è pronta volo a riprenderla!!!

:
Un abbraccio virtuale a Montebianco per la sua disavventura... la prima volta che la mia FJR 2001 ha tentato di lasciarmi a piedi avevo 75.000 Km, la seconda ne avevo 140.000. In entrambi i casi però con un po' di problemi ma sono riuscito a rientrare a casa.
Spero che la prossima volta non sia prima dei 210.000   :wink:

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Bella notizia, sono contento per te......ma mi chiedo una cosa: la mia sarà aggiornata :?:  :shock:  :?:

Ciao.
--- Termina citazione ---

Ho corretto la risposta precedente. Mi riferivo all'intervento fatto da florfjras!
Tu Carlo hai un MY 2007 e dovrebbe essere già a posto. La mia è del giugno 2006 e quella di Floriano del luglio 2006. E ripeto, nel mio caso, se la moto fosse stata mia dall'inizio, probabilmente questo guaio non mi sarebbe capitato!

:
Min...a!!!!

Certo mi è venuto un coccolone, leggendo 'sto topic  :shock:  :shock:

Per fortuna si è risolto tutto, va'

Ora posso dire tranquillamente di aver deciso per l'FJR AS, dopo il VuFeRo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa