La moto e la tecnica > Motore

AS malandrina!

<< < (4/6) > >>

:
La bimba è tornata a casa!
Tutto ok!
Soccorso, assistenza, concessionario, Yamaha!
La modifica era già stata fatta in pre-consegna, ragion per cui il precedente proprietario non aveva ricevuto lettera di richiamo.
Mi è stato detto che il guasto è stato causato, con tutta probabilità, dal meccanico che ha provveduto alla modifica in pre-consegna e l'ha fatta male!
Intervento in garanzia.
Un particolare ringraziamento al Garage 2000 di Nonantola(MO) per la cura nel trasporto della Fjr e a tutto lo staff della Concessionaria Errezeta di Savignano sul Panaro(MO) per la sollecitudine e la cortesia.
Infine un grazie alla Yamaha per la qualità del servizio di soccorso.

Member #126:
Benissimo, Sergio!!! Tutto si è risolto anche in tempi relativamente brevi! D'ora in poi non hai più attenuanti per sfuggire alle prossime uscite :wink: A proposito: a Nonantola dovrebbe risiedere da poco (ha appena cambiato casa) il nostro Moris. A saperlo potevi farti imprestare la sua FJR per tornare ad Aosta :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Bella notizia, sono contento per te......ma mi chiedo una cosa: la mia sarà aggiornata :?:  :shock:  :?:

Ciao.
--- Termina citazione ---

Spera di sì altrimenti potresti rischiare di rimanere bloccato per strada.  :shock:

:
Sono contento che si sia risolta per il meglio, io l'ho ritirata fine agosto 2006 ma non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo, spero che la modifica sia stata fatta in pre consegna!!!!!
Ciao.

:
Sono contento per te che finalmenete la motina è tornata a casa........

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa