La moto e la tecnica > Motore

AS malandrina!

<< < (5/6) > >>

Giulio:
Ho seguito anch'io con trepidazione tutta la vicenda, la mia è di Luglio 2006; e neanche io ho ricevuto nessuna lettera.

Speriamo bene...

Ciao
Giulio AS'06

:

--- Citazione da: "baloo" ---Benissimo, Sergio!!! Tutto si è risolto anche in tempi relativamente brevi! D'ora in poi non hai più attenuanti per sfuggire alle prossime uscite :wink: A proposito: a Nonantola dovrebbe risiedere da poco (ha appena cambiato casa) il nostro Moris. A saperlo potevi farti imprestare la sua FJR per tornare ad Aosta :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Verissimo, ti ricordi bene! A saperlo avrei potuto ospitarti per la notte! Per fortuna si è risolto tutto bene e, conoscendo l'Errezeta, direi che sei finito in buone mani (un certo Bartolini ha vinto il mondiale cross 500 con una Yamaha preparata da loro...).

:
Carissimo !!! propio lunedì ho provato la AS e devo dirti che durante la prova si è verificato il seguenti problemi: non si inseriva la prima ( partiva in seconda) e nello scalare il displaj lampeggiava e dopo pochi secondi entrava solo la seconda.Gia scottato da un problema analogo sulla clk ho optato per la versione normale.......... Venerdì prossimo vi farò sapere Ciao a tuttti :lol:

:
Prima di tutto....tacta testiculant fugant periculant....poi una spiegazione potrebbe esserci...ogni tanto quando ci si ferma in seconda la prima non entra....basta spingerla avanti o in dietro 1 m e va tutto a posto....
Il display lampeggia quando la marcia è troppo bassa per il numero di giri....

Poi se continuiamo a scrivere queste cose.....sembra che guidiamo un rottame...

Ciao.

:
Ragazzi!!!
Il mio problema a quanto asserito dalla concessionaria che mi ha riparato il guasto, eseguito dopo visione dell'ispettore Yamaha, è stato causato dall'imperizia o dalla disattenzione di un meccanico,durante la fase di aggiornamento prima della consegna.
Adesso la bimba va che è uno spettacolo! Lo scrivo ovviamente seguendo alla lettera il detto citato da fjrcarlo...tacta testiculant fugant periculant....!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa