Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Eh, no, cara Yamaha. Così non va bene  (Letto 2632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Eh, no, cara Yamaha. Così non va bene
« il: 21/05/2007, 21:01:55 »
Brugola del contrappreso del manubrio totalmente arrugginito dopo un solo anno? Che componentistica insoddisfacente!


p.s. Scommetto che le versioni 2001 hanno la brugola in platino iridio che neanche in nebbia salina arrugginiscono, neh Gian?  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/05/2007, 21:08:06 »
non sei il solo dopo due settimane di vita ho fatto sostituie i bulloni di fissagio della leva del freno che erano completamente arrugginiti (poco danno ma tanto giramento di .....)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/05/2007, 23:36:59 »
quella di Gian non sò ma nella mia che è un 2001 sono in acciaio inox, penso per per i primi modelli non abbiano lesinato . :lol:

  • Visitatore
Re: Eh, no, cara Yamaha. Così non va bene
« Risposta #3 il: 22/05/2007, 09:05:05 »
Citazione da: "Padanian1"
Brugola del contrappreso del manubrio totalmente arrugginito dopo un solo anno? Che componentistica insoddisfacente!


Sei sicuro che non sia solo sporco.......avevi detto che a lavarla si rovina.... :shock:  :wink:  :wink:  :wink:

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22/05/2007, 09:16:33 »
A nome di tutti i terroni, osservo che queste cose accadono solo al nord...con tutta la nebbia che avete... :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/05/2007, 09:23:08 »
Caro Dante, con questo global warming, oramai le nebbie non sappiamo più cosa sono. Ricordo del passato.

E non è sporco, caro Carlo. E' ruggine. Non postavo un thread per una vite sporca.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/05/2007, 09:24:29 »
E allora, non ti rimane che comprare il kit magico per il MY 2001...vedrai che cambiamento... :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22/05/2007, 09:51:44 »
Citazione da: "stefano"
quella di Gian non sò ma nella mia che è un 2001 sono in acciaio inox, penso per per i primi modelli non abbiano lesinato . :lol:


Bravo Stefano... casualmente anche la mia 2001 ha le viti in acciaio inox...  :P
Brutta l'invidia, vero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22/05/2007, 10:18:51 »
A parte gli scherzi e gli sfottò, che tutto sommato lasciano il tempo che trovano, mi sembra comunque triste che nella politica aziendale della seconda industria motociclistica mondiale, si aggiungano gadget e si tolga qualità.
Casualmente, è la stessa politica della Microsoft. Certo non si può dire che non sia vincente...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/05/2007, 09:22:10 »
Citazione da: "Padanian1"
A parte gli scherzi e gli sfottò, che tutto sommato lasciano il tempo che trovano, mi sembra comunque triste che nella politica aziendale della seconda industria motociclistica mondiale, si aggiungano gadget e si tolga qualità.
Casualmente, è la stessa politica della Microsoft. Certo non si può dire che non sia vincente...



Anche la mia (mod.2001  :lol:  :lol: ) non ha avuto questo problema, però altra ferramenta (es: viti che fissano i semimanubri alla piastra di sterzo) mi ha fatto lo stesso scherzo, ed anche a me non è piaciuto per niente  :twisted:  :twisted: