La moto e la tecnica > Meccanica generale
Crack!
:
ragazzi se siamo tutti d'accordo potrei provare a inoltrare segnalazione ad altroconsumo (di cui sono socio) che è una associazione a tutela dei consumatori, finora non ho mai sfruttato l'associazione per richieste su problemi così grossi, ma se facciamo una cosa "fatta bene" possiamo fare un tentativo, a tal punto chi è d'accordo mi mandi una foto all'indirizzo email dicapuaantonio@libero.it (più siamo meglio è) con 2 righe, io farò un file da girare all'associazione e se ci saranno gli estremi (lo spero) per intentare una causa contro yamaha se ne occupano loro altrimenti ci abbiamo provato
:
ragazzi se siamo tutti d'accordo potrei provare a inoltrare segnalazione ad altroconsumo (di cui sono socio) che è una associazione a tutela dei consumatori, finora non ho mai sfruttato l'associazione per richieste su problemi così grossi, ma se facciamo una cosa "fatta bene" possiamo fare un tentativo, a tal punto chi è d'accordo mi mandi una foto all'indirizzo email dicapuaantonio@libero.it (più siamo meglio è) con 2 righe, io farò un file da girare all'associazione e se ci saranno gli estremi (lo spero) per intentare una causa contro yamaha se ne occupano loro altrimenti ci abbiamo provato
:
Se avete notato i cavalletti dopo il 2003 sono molto diversi e sembrano più robusti.
Se non sono capitati incidenti nelle moto ultima generazione forse varrebbe la pena di chiarire con Yamaha il perchè del cambio e magari avere i nuovi cavalletti ad un prezzo politico
:
MI aggiungo all'elenco mod 2002 6200 km la alzo al distributore e la leva si stacca dal corpo del cavalletto avevo la moto in mano ma non e caduta . Il mecca adesso lo saldera mettendo dei rinforzi
:
--- Citazione da: "Taliesin" ---MI aggiungo all'elenco mod 2002 6200 km la alzo al distributore e la leva si stacca dal corpo del cavalletto avevo la moto in mano ma non e caduta . Il mecca adesso lo saldera mettendo dei rinforzi
--- Termina citazione ---
Sei stato fortunato come me........la moto non è caduta!! :P :P
Scusami una curiosità, hai scritto mod. 2002 6200 Km, ma.... è mai possibile? Forse 62.000 Km. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa