La moto e la tecnica > Meccanica generale

Problemi FJR 1300 2007

<< < (3/3)

:
In effetti ho notato anch'io questo..non so se dire problema..Portando spesso la FJR di un mio amico del 2006 ho notato,anche lui del resto, come il mio comando gas fosse molto più leggero del suo..E' proprio vero caro Gian...I modelli precedenti hanno una marcia in PIU'...Cavolo..AVEVAMO LA SESTA MARCIA E NON CE NE SIAMO ACCORTI!?!?... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Questa secondo me l'hanno fatto apposta specialmente per la AS per poter dosare meglio le partenze soprattutto, se avesse l'acceleratore più mordibo più di qualche volta potrebbe capitare di partire come un fulmine mentre così si riesce a "dosare" l'accelerazione. Lo dico perchè vale anche sulle auto, quando sono passato da un cambio manuale ad una automatica l'ho notato subito questo particolare.

Depo:

--- Citazione da: "willy.o" ---Questa secondo me l'hanno fatto apposta specialmente per la AS per poter dosare meglio le partenze soprattutto, se avesse l'acceleratore più mordibo più di qualche volta potrebbe capitare di partire come un fulmine mentre così si riesce a "dosare" l'accelerazione .....
--- Termina citazione ---

L'ho interpretata anch'io così, effettivamente non è durissimo però vi garantisco che se vi fate 500-600km ovvero più di 10 ore in sella su per colline e montagne la differenza si fa sentire.

:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---Questa secondo me l'hanno fatto apposta specialmente per la AS per poter dosare meglio le partenze soprattutto, se avesse l'acceleratore più mordibo più di qualche volta potrebbe capitare di partire come un fulmine mentre così si riesce a "dosare" l'accelerazione .....

L'ho interpretata anch'io così, effettivamente non è durissimo però vi garantisco che se vi fate 500-600km ovvero più di 10 ore in sella su per colline e montagne la differenza si fa sentire.

Lo immagino!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa