La moto e la tecnica > Meccanica generale

Problemi FJR 1300 2007

<< < (2/3) > >>

Giulio:
In effetti dal mod 2006 l'acceleratore è stato indurito, volevo anch'io chiedere se qualcuno a trovato un qualsiasi rimedio; ma non mi azzardavo per non fare la figura della schiappa, che dopo 20 km a la mano dolorante... :oops:

Giulio
AS'06

:
...sorprese durante l'utilizzo? Ma di che stanno parlando???

:
Si, l'acceleratore è più duro di quello dei modelli precedenti ma è una cosa minima......
Io farei controllare il cavo dell'acceleratore ma soprattutto la guaina che, magari, se non  ben isolata dal calore pùò scaldarsi e generare maggiore attrito....

Ciao.

Depo:

--- Citazione da: "Gian" ---...sorprese durante l'utilizzo? Ma di che stanno parlando???
--- Termina citazione ---


Mah... bisognerebbe sentire la Sig.ra Marina Cima che ha redatto l'articolo (se ancora ricorda quello che aveva scritto l'anno scorso), o chi gli ha rifilato le informazioni. Sarebbe comunque opportuno trovare il modo di smollarlo un pò.... non crea problemi ma a lungo andare contribuisce ad incrementare i vari fastidi alla mano dx.

:
Bhè, io in effetti la moto (FJR) non ce l'ho ancora, (sono in trepida attesa) però quando ho provato la AS del concessionario, non mi è parso duro l'acceleratore, forse non ci ho fatto caso, o forse non è più duro di quello della mia moto attuale; non sò cosa dire, constaterò non appena l'avrò sotto mano :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa