La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borsa serbatoio

<< < (4/5) > >>

:
Ciao a tutti, sono nuovo (presentato nell'apposita sezione).

Se mi permettete posso consigliare un'alternativa sia alle borse magnetiche che alle bagster (personalmente adoro vedere il serbatoio di una moto, soprattutto se non "mascherato" da plastiche come quello della FJR).

Forse già la conoscete, ma non le vedo consigliata in questo post, si tratta della borsa Joker con il sistema di fissaggio sul tappo del serbatoio. Inizialmente l'acquistai perchè la moto in mio possesso aveva il serbatoio in plastica e odiavo (e odio) le cinghie. Ora la trovo di una praticità impareggiabile e quando arrivi in luogo e la togli, non rimane nulla, a parte tre vitine in rilievo. Modulare all'infinito e possibilità di montare, con il medesimo sistema, un'ovetto.

Shell

:
Io continuo ad usare la magnetica, dopo Caponord qualche segnetto c'è, però personalmente non mi infastidisce vedere qualche piccolo segno di vita sulla mia moto, comunque esistono in commercio anche film (della 3m se non sbaglio) ultrasottili, da applicare ad acqua e removibili, a differenza del vinile in rotoli, ha uno spessore talmente basso da diventare praticamente invisibile una volta applicato, il costo non è basso, però per chi vuol fare un lavoro certosino penso sia il miglior prodotto da utilizzare come protezione da eventuali graffi.

:
Io uso una famsa 'riciclata' dalle due moto precedenti, con il tradizionale fissaggio a cinghie (due agganciano il serbatoio ed una gira intorno al canotto di sterzo).
La trovo pratica (ed economica nell'acquisto), anche nei rifornimenti in quanto con una cerniera si stacca la borsa dalla base di supporto.

lamps

:
Io ho sempre usato la magnetica (anche con le moto precedenti) e fino ad ora non ho avuto grossi problemi, basta usare un pò di attenzione quando la si "appoggia" al serbatoio. Certamente le bagster sono molto valide ma sinceramente a me piace vedere il serbatoio al "naturale"....
E poi, considerando lo spazio fra borse laterali e bauletto, la borsa serbatoio, almeno per quel che mi riguarda, la uso molto raramente :)

:
Anche io ho bisogno di una borsa a serbatoio nuova,mi dite come fare per acquistare la bagster? Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa