La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Borsa serbatoio
Depo:
Io già col TDM mi ero ritagliato un "sottoborsa" in panno per evitare che l'eventuale sporco sotto le calamite potesse graffiare il serbatoio... Risultato: 94000km senza un graffio.
perry:
in effetti anche io ho la borsa magnetica e se non ci si inventa qualcosa tipo Depo qualche tyraccia rimane io ho applicato del nastro da carrozziere nei punti calamitati ed ho risolto il problema
Member #162:
Anch'io ho una borsa da serbatoio magnetica. Per evitare rigature del serbatoio ho applicato un film adesivo trasparente nelle zone di serbatoio a contatto con i magneti e nella parte di appoggio orizzontale della base della borsa. Al momento sembra che tutto vada bena anche se ho usato la borsa solo nel mio recente tour di 5 giorni in Sardegna. Attendo pertanto di sperimentare il tutto in viaggi più lunghi
:
--- Citazione da: "Landini" ---Anch'io ho una borsa da serbatoio magnetica. Per evitare rigature del serbatoio ho applicato un film adesivo trasparente nelle zone di serbatoio a contatto con i magneti e nella parte di appoggio orizzontale della base della borsa. Al momento sembra che tutto vada bena anche se ho usato la borsa solo nel mio recente tour di 5 giorni in Sardegna. Attendo pertanto di sperimentare il tutto in viaggi più lunghi
--- Termina citazione ---
Che tipo di film adesivo si tratta?
Grazie
:
Se hai la versione AS occhio che la borsa non sia troppo grande, Ho avuto delle difficoltà al primo viaggio, la parte che stava vicino al manubrio mi andava a premere il pulsante di selezione del cambio ogni qualvolta giravo stretto a sinistra.
Non ho più usato borse da serbatoio!
:)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa