La moto e la tecnica > GPS
Crak supp. TOMTOM Ride
:
Il nuovo Rider ha risolto tutti questi problemi!
:
Ciao a tutti ,questa mattina sono andato al Marco Polo di Misano per prendere una s*****ata , mentre pagavo ho domandato (sicuro della risposta negativa)se era possibile avere copia di uno scontrino di Marzo /06 ....ancora non ci credo,tempo 2 minuti avevo in mano "copia conforme all'originale stampata dal giornale elettronico" timbrata e Firmata.Ho gia inviato il tutto a Milano e mi hanno gia riposto che tempo 5/10 giorni mi arrivera' il ricambio,mentre per il GPS siamo rimasti d'accordo che lo inviero' per la sostituzione piu avanti. Un grazie a Marco Polo e alla TomTom
:
--- Citazione da: "renzo.55" ---Ciao a tutti ,questa mattina sono andato al Marco Polo di Misano per prendere una s***** , mentre pagavo ho domandato (sicuro della risposta negativa)se era possibile avere copia di uno scontrino di Marzo /06 ....ancora non ci credo,tempo 2 minuti avevo in mano "copia conforme all'originale stampata dal giornale elettronico" timbrata e Firmata.Ho gia inviato il tutto a Milano e mi hanno gia riposto che tempo 5/10 giorni mi arrivera' il ricambio,mentre per il GPS siamo rimasti d'accordo che lo inviero' per la sostituzione piu avanti. Un grazie a Marco Polo e alla TomTom
--- Termina citazione ---
:shock: :shock: :shock:
:
Ciedo scusa per la parolaccia asteriscata ma sono Romagnolo........ mi scappano Ciao
:
Guarda che non mi riferivo a quello! Ma all'argomento :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa