La moto e la tecnica > GPS
Crak supp. TOMTOM Ride
:
Grazie per il consiglio. Saluti.
:
Oggi mi è arrivata la nuova base per la moto che mi si era rotta in luglio senza spese come dettomi dal centro assistenza TOMTOM, dato che in garanzia.
:mrgreen: :mrgreen:
IO ho avuto lo stesso problema,in piu mi e' volato via lo strumento a 100 Km,potete immaginare in che condizioni si trova ora..........ma sebbene tutto scocciato lavora bene.IL problema e' che non trovo piu lo scontrino d'acquisto per la garanzia.La TomTom mi riconoscerebbe la garanzia ,anche dello strumento,ma mi chiede lo scontrino......... :cry: .Vedremo se riusciro a farmi fare una copia,la vedo dura dopo circa due anni.
:
Bè certo che se non ritrovi lo scontrino penso che sia difficile poter usufruire della garanzia,
cmq. il rivenditore potrebbe conservare la cronologia di vendita se è uno scrupoloso,
magari dopo due anni però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
spero bene per te ciao
Se hai pagato con carta di credito potresti fare una ricerca incrociata tra estratto conto della tua banca ( puoi richeidere una copia anche se vecchio) ed estratto conto della tua carta di credito (anche li puoi avere la copia dell'estratto conto e dovrebbero risultare i dati del venditore). Magari in questo riesci a supplire allo scontrino se non lo trovassi o ad aiutare il vendoitore nella sua ricerca.Buona fortuna.
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa