Area Libera > Off Topic - OT
Nuove multe
:
vedi Erman, con la mia e la tua hanno rigommato la moto dell'agente Caloggero Cacace! la gente se la prende con noi camionari perchè intralciamo , ma se verrebbero con noi una settimana forse capirebbero con chi si che fare!
ciao Roberto
:
--- Citazione da: "poldo" ---vedi Erman, con la mia e la tua hanno rigommato la moto dell'agente Caloggero Cacace! la gente se la prende con noi camionari perchè intralciamo , ma se verrebbero con noi una settimana forse capirebbero con chi si che fare!
ciao Roberto
--- Termina citazione ---
Per quanto mi riguarda non mi riferivo all'intralcio (considerando alla velocità con cui vado in moto dovrei starmene tappato in casa!!) ma, tanto per fare un esempio, all'autotreno che in autostrada si butta sulla tua corsia per superarne un altro che fa 2 km/h in meno fregandosene del fatto che tu stai arrivando da dietro o magari del camion fa i 100 in tangenziale quando dovrebbe fare i 70 (frenare un'auto o un camion ai 100 non penso sia proprio la stessa cosa).
Poi è fuori discussione che le sanzioni 9 volte su 10 siano fatte per fare cassa e non prevenzione, ma quanti di noi rispettano sempre il codice della strada :oops: :oops: :oops: ??
Fabio:
Proprio domenica ero in laguna in barca ... chi non lo sapesse in laguna dovrebbe essere vietato generare moto ondoso ... beh noi eravamo tranquilli quando in lontananza abbiamo visto arrivare un bel motoscafo in piena planata ... indovinate un po' chi era? Carabinieri senza lampeggiante ... se chi deve controllare non da il buon esempio mi sa che non andiamo da nessuna parte!!!
Comunque per la cronaca ho una bella sequenza fotografica della loro planata con primo piano degli occupanti e identificative del motoscafo ... che dovrei fare secondo voi?
bastun:
Mandar le foto alla Polizia :wink:
jivaros:
Secondo me conviene mandarle a striscia la notizia,cosi gli regalano un bel tapiro che ne dite ciao :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa