Area Libera > Off Topic - OT

Nuove multe

<< < (3/4) > >>

:
con gli autovelox  i politici e gli amministatori hanno inventato la gallina dalle uova d'oro e a loro della sicurezza non importa nulla; ciò che conta è incassare. Tutte le notizie che trasmettono in tv servono da propaganda per sentirsi autorizzati a mettere le mani nelle nostre tasche. Poi li vedi sfrecciare nelle loro auto blu con lampeggiante a 200 all'ora

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Allora..quelli che legiferano non guidano perchè hanno l'autista...e poi è il miglior sistema per fare cassa...è inutile che vengano a parlare di prevenzione...solo e solo cassa!!!
Che SCHIFO!!!

Ciao.
--- Termina citazione ---

Ricordo un caso di qualche anno addietro nel quale un generale, credo con 3 stelle, venne condannato perchè il suo autista si rese colpevole di un incidente mortale :cry: , nei pressi di Roma, a causa dell'alta velocità che stava mantenendo per ordine del suo superiore :shock: . Però, e questo non mi è davvero comprensibile :?: , nonostante il generale venne ritenuto colpevole per aver ordinato al suo autista di pigiare sull'acceleratore, senza reale necessità alcuna :oops: , tanto da essere stato condannato anche in via penale :twisted: , fece notizia il fatto che non venne elevata nessuna multa per eccesso di velocità :evil:  :evil:  :evil: . Oggi nelle tangenziale est milanese, alle 17:00  c.a., all'altezza dello svincolo per l'autostrada di Genova, sono stato chiuso a destra da una BMW 520 familiare guidata da un cretino che, avendo il cellulare all'orecchio :evil: , si era accorto all'ultimo di doversi indirizzare verso l'uscita :? . Il bello che proprioo dietro a quell'imbecille c'era una volante della polizia stradale che, nonostante tutto, non ha mosso un solo dito :evil:  :evil:  :evil: . devo confessare che è sempre più forte in mè il desiderio di impostare una bella causa per "OMISSIONI DI ATTI D'UFFICIO" :evil:  sia per il responsabile locale della polizia di zona, sia per l'AD della società Tangenziali Milanesi :twisted: . A proposito, anche al sottoscritto sono stati tolti due punti + 160 € per aver percorso 150mt. ca. alla folle velocità di 63Kh :shock: . Immaginate cosa ne penso di tutto ciò :evil: ???
Ciao da Erman dei senior "tasi e tira"

:
Di storielle "simpatiche" penso che ognuno ne abbia da raccontare un bel po'...  :evil:
Purtroppo il brutto vizio degli Italiani è di lamentarsi tanto e non alzare un dito per cambiare le cose, quindi questi sfoghi li prendo per buoni ma mi fanno alzare gli occhi al cielo... :roll:

:
Hai ragione ma non puoi ragionare con gente che non capisce o meglio non vuole capire....
Questi pensano solo ai "piccioli" da mettersi in tasca...

Ciao.

bastun:
Ma perchè le altre nazioni rispettano (nel limite del possibile) di +
il codice della strada?
Noi quando sull'autostrada c'è lavori in corso facciamo di tutto x sorpassare
e andare al doppio dei limiti imposti, certamente all'estero tipo Germania nei
lavori in corso mettono un limite 80-90, da noi 40-50 ben sapendo che nessuno li rispetta,
cosi PAGHIAMO............... :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa