Area Libera > Off Topic - OT

Nuove multe

<< < (2/4) > >>

:
non ditelo a me , ho pagato martedì €166 + 2 punti patente , perchè sfrecciavo slla folle velocità di  km 89 dove il limite è 70!!!!!!!!!!!
 se poi pensate che faccio il camionista:::::::::!! con quei signori ho a che fare praticamente tutti i giorni :evil:
 ciao

:

--- Citazione da: "poldo" ---
 se poi pensate che faccio il camionista:::::::::!! con quei signori ho a che fare praticamente tutti i giorni :evil:
 ciao
--- Termina citazione ---

Non voglio assolutamente accomunare tutti quanti, comunque i camionisti (come tanti altri utenti della strada) non sono proprio sempre esenti da colpe  :wink:  :wink:
Comunque balzelli, tasse, pedaggi ed altre amenità inique non sono mai giustificate (visto che le strade di m....che ci ritroviamo  :twisted:  :twisted: )

:
I comuni non sanno più cosa inventare per far quadrare i bilanci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:
Quello che poi mi fa ancora di più arrabbiare è che non fanno nulla per migliorare la rete stradale e renderla più sicura.... :evil:

Ciao.

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Quello che poi mi fa ancora di più arrabbiare è che non fanno nulla per migliorare la rete stradale e renderla più sicura.... :evil:

Ciao.
--- Termina citazione ---

Sacrosante parole, visto che si parla tanto di prevenzione, poi le condizioni e la segnaletica stradale non per ultima ha delle deficenze che se si ricorresse alla responsabilità di chi dovrebbe vigilare questo, penso che molti avrebbero di che preoccuparsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa