Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Interferenza autocom  (Letto 1497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Interferenza autocom
« il: 25/06/2007, 09:53:24 »
Ho spostato il messaggio.


Domandona: non mi ricordo più, ma i gruppi microfono-auricolari dell'autocom pro 7 sono specifici uno per il pilota ed uno per il passeggero?? Vi spiego il perchè della domanda: ho comprato un casco nuovo e vi ho montato l'impianto che prima era sul casco del passeggero. Bene (anzi, male!) perchè adesso quando accendo il navigatore, mi entra anche il rumore (proprio il rombo, oltre a un piccolo ronzio elettrico che però ho sempre avuto) del motore. Se il navigatore è spento il rumore non entra: allora, mi direte voi, sono i cavi di collegamento navigatore (zumo della Garmin) - autocom che non sono schermati (ma sono quelli forniti da autocom, possibile che li abbiano dati non schermati??): allora perchè con il casco che usavo in precedenza, su cui è ancora montato il gruppo diciamo "pilota" il motore non si sente??. Comunque stasera porto la moto dall'elettrauto che mi ha montato il navigatore (dopo la Sardegna non funziona più l'antifurto): chissà se ha qualche spiegazione (dubito).

Ringrazio in anticipo chiunque abbia una risposta/suggerimento.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/06/2007, 20:22:13 »
Ciao Moris... mi dispiace ma non so come aiutarti. Da quello che ne so non ci sono differenze fra il kit guidatore e quello passeggero....
Se l'Autocom interferisce con l'allarme o viceversa forse un eletrrauto risce a trovare l'inghippo... ;-)
In bocca al lupo!