Area Libera > Off Topic - OT
la vendo
:
non venderla
io l'ho fatto esattamente 49 giorni fa ..e ne sono amaramente pentito tanto che dopo 19 anni di moto mi trovo come un bambino alla finestra a guardare gli amici che partono per il giro domenicale.
Anche io l'ho venduta per mia moglie .... prima non ero mai a casa alla domenica ...ora le sono sempre tra i piedi .... non mi pare che la fjr avesse di queste pretese.
Tienila in garage anche se la usi poco
la sicurezza di averla lì e molto diversa dal senso di vuoto che ti genera il fatto di non vederla
:
Marino, dai tuoi messaggi hai trasmesso a tutti noi un entusiasmo motociclistico che non può non esserci più. Non posso crederci! RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!
S.
:
NON VENDERLA !!!!
Angelo ha ragione: anch'io non uso la moto quanto mi piacerebbe a causa di motivi familiari, ma usarla poco è sempre meglio che non usarla per niente e farsi venire i lucciconi agli occhi al passaggio degli altri motociclisti. Ci vado al lavoro, dai clienti, e simili...
Se non andrai mai a CapoNord in moto non è un dramma, qualche bel giretto "a solo" di mezza giornata o di una giornata intera sono comunque divertenti e solitamemente sono compatibili anche con la più tenace delle mogli....
:
Dopo qualche anno di tangenziali Est ed Ovest milanesi in auto (ogni giorno sono 98/100 Km tra andata e ritorno) non ho retto più :cry: e le ho chiesto scegliere, perchè delle code, quindi della macchina, non ne volevo più sapere, perciò la proposta è stata: o mezzi o moto :twisted: . Dopo un paio di mesi è arrivata una Yamaha TDM 850 :) . Successivamente l'abbiamo cambiata con un Fazer 1000 :D , a sua volta sostituito con un CBR1100XX :lol: . Di quest'ultima ne aveva paura :( e perciò dopo 15.000 Km a 7/8 mesi di vita l'abbiamo riconsegnata al concessionario in cambio dell'attuale "Barone Rosso", il mio splendido FJR rosso :P :P :P . Ovviamente prima di effettuare questi cambi le ho sempre chiesto: "se non te la senti di viaggiare con me basta che me lo dici perchè così posso scegliere un sellino corto" :twisted: . Morale, tutto e sempre in moto :wink: , anche il viaggio di nozze avvenuto nel 2005 dopo oltre 15 anni di convivenza :D :D :D . Ecco, tutto questo per dirti che la moto deve essere una scelta nostra dato che le nostre beneamate sono e sempre saranno delle semplici "zavorrine", amata, coccolate, viziate ma nulla più :twisted: . In ogni caso biker lo si è dentro :wink: anche senza possedere una moto :cry: , perciò non dire addio ma "alla prossima" :wink: .
Lamps e dita a V da Erman dei Senior "Tasi e Tira".
Member #174:
Anch' io penso come tutti gli altri che non dovresti venderla, perchè la potresti usare per piccoli e grandi giri da farsi nel tempo libero .
E' sempre un modo per scaricare le tensioni che viviamo giornalmente.
RIPENSACI !!!!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa