La moto e la tecnica > 1.000 km

Tagliando 1.000 (2003)

<< < (3/5) > >>

:
Ciao Tango
l'importante è che meglio portarla dove sei più sicuro, meglio se è il meccanico di fiducia!
Lascia che dicano quelli della concessionaria. :o  :o

:
La concessionaria Yamoto è una concessionaria ufficale Yamaha di Genova.
La FJR non l'ho comperata li perché, tramite internet, ho contattato per curiosità un'altra concessionaria, la Moto Shop di Parma, che mi ha fatto una proposta irrinunciabile oltretutto valutando ottimamente l'usato.
Francamente sono rimasto soddisfatto di tutte e due le concessionarie Yama. Sono da consigliare entrambe.

Ciao.

Flavio (SV)

:
Primi 1000 km officina autorizata a Roma sono venuto con mia FJR e cosi detto "mecchanico" si e stupito perche insisto che al primo tagliando voglio cambiare olio del cardano :shock:  :shock:  :shock: dopo 15 minuti di prove a fregarmi che una operazione inutile e dopo controllo da parte del cosi detto"mecchanico" manuale Yamaha mi hanno dato ragione e abbiamo scoperto che un cosi detto "mecchanico" mi vuole mettere un olio per diferenziale comune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOI METTIAMO SEMPRE QESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:  :shock:  :shock: dopo un altra verifica cosa dice  manuale. SOLO OLIO FJR PER CARDANO!!!! il deficente ha preso motorino e andato in un altra officina prendere famosa bocietta da 500ml che costa 40 euro circa.Dopo tutta operazione mi mettono tutta bocetta sulla fattura.Chiedo allora gentilmente di darmi bocietta con rimanenti 300ml di olio prezioso. Cosi finita mia bellissima mattinata in una delle officine autorizate Yamaha :evil:
Per fortuna non sono tutti cosi.

:
Non ho assistito alle operazioni, speriamo bene......

Ciao.

:
Infatti, infami mi hanno detto che prossima volta non si possa più fare cosi e devo lasciare moto e puoi tornare e non posso assistere all’operazione  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa