Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Aggiornamento kit piastra  (Letto 2477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Aggiornamento kit piastra
« il: 29/06/2007, 22:02:22 »
Sono arrivate le nuove piastre per il supporto bauletto, che sono state rinforzate con un maggior spessore. Il kit ha ora in dotazione anche delle viti più lunghe e delle "rondellone" per il fissaggio che dovrebbero eliminare del tutto il problema dell'imbarcamento... :-)

Stò parlando di questa:

http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=33

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/06/2007, 22:16:48 »
Benissimo Gian, io ne ho ordinata una,quindi sono contentissimo che mi arrivi di queste nuove maggiorate! Non vedo l'ora di poter togliere quella bruttezza del supporto GI.VI.!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/06/2007, 22:58:30 »
Accidenti!
Ho da poco acquistato la piastra, mi sa che dovrò ordinare la nuova!
Le rondellone sono già fornite con le viti per l'attacco alla piastra Gi.VI?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/07/2007, 13:27:18 »
Ciao a tutti, m isapete dire come ordinare la piastra,a chi ed il costo?

Per una fine 2006  sono richieste particolari attenzioni al montaggio  o è standard?

Grazie!! :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/07/2007, 13:33:47 »
rettifico: attualemente ho installato un kit givi nuovo tipo con la piastra in nylon , mentre leggo che questa piastra di adattamento è compatibile solo con le piatsre givi in alluminio.
Quindi devo comprare anche la piastra givi in alluminio?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/07/2007, 14:12:30 »
Si la piastra in Nylon non va bene, devi comprare quella in alluminio se vuoi montare il kit del club...

Ciao.

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17/11/2007, 17:45:23 »
Come gia' detto, mi e' arrivata la piastra + il punto furbo. Oggi ho montato la piastra, volevo sapere se il montaggio era corretto:
1) ho assemblato le 2 piastre (givi + club)
2) ho inserito le viti e poi  i distanziali ed ho fissato la piastra alla moto (mod.2007)
Il tutto mi sembra molto solido, ma quello che mi fa pensare sono quelle viti a brugola che passano le due piastre mi sembra che la testa della vite lavori poco sulla piastra e' normale??

Lamps
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 17/11/2007, 18:25:33 »
AL non capisco cosa stai scrivendo (al limite posta una foto!): se stai parlando del lato sotto della piastra devi usare delle rondelle, se stai parlando del lato sopra della piastra originale Givi è giusto così: la legge dell'impenetrabilità dei corpi dovrebbe applicarsi anche al tuo caso!! ;-)

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 17/11/2007, 22:28:49 »
Ok, forse deliravo :shock:  e non mi sono spiegato bene, difatti tu hai capito che parlavo del lato sotto ed ho usato le rondelle, ma mi sembrava che facessero spessore e le due piastre non combaciassero perfettamente, allora le ho sagomate (le rondelle) cosi' da non interferire + con i 2 piani.
Forse sto ancora delirando, cmq domani mattina prova tecnica, autostrada curve e bauletto pieno , poi ti dico.
Lamps meccanodeliranti :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'