Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: vernice x fjr silver storm  (Letto 3204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
vernice x fjr silver storm
« il: 01/07/2007, 00:51:15 »
CIAO A TUTTI SONO ETTORE 101. E AVREI BISOGNO DI UNA MANO PER QUANTO RIGUARDA LA VERNICE  SILVER STORM CHE NON RIESCO A TROVARE. PER CORTESIA C'E' QUALCUNO CHE MI POSSA DARE DELLE INDICAZIONI A TAL RIGUARDO.

 CIAO E GRAZIE

     DOPPIO LAMPEGGIO       ETTORE

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/07/2007, 08:36:03 »
Ciao Ettore,dopo un pò di ricerche ho scoperto chi produce i colori della nostra moto....è la Standox...
Se vai sul loro sito:
http://www.standox.it/portal/
puoi trovare il colore della tua moto e la sua composizione (calcolata per un litro) nell'area ricerca formule.
Cosa ancora più importante sono segnalati tutti i distributori, loro ti preparano la vernice e qualsiasi carrozziere dopo ti vernicia la moto.

Questo annuncio logicamente vale per tutti :shock:  :wink:

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/07/2007, 21:23:10 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Ciao Ettore,dopo un pò di ricerche ho scoperto chi produce i colori della nostra moto....è la Standox...
Se vai sul loro sito:
http://www.standox.it/portal/
puoi trovare il colore della tua moto e la sua composizione (calcolata per un litro) nell'area ricerca formule.
Cosa ancora più importante sono segnalati tutti i distributori, loro ti preparano la vernice e qualsiasi carrozziere dopo ti vernicia la moto.

Questo annuncio logicamente vale per tutti :shock:  :wink:

Ciao.


Fantastico! Carlo, sapresti dirmi come cercare il codice per il mio colore (grigia e blu, del 2006)? Un cretino mi ha segnato il serbatoio con una chiave...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/07/2007, 21:34:28 »
Se non ricordo male basta inserire il nome del colore della tua moto...che se non ho capito male è uguale a quello della mia...quindi ocean depth o DPBMU....

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/07/2007, 21:39:25 »
Grazie

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01/07/2007, 21:49:20 »
Citazione

dopo un pò di ricerche ho scoperto chi produce i colori della nostra moto....è la Standox...


Grazie Carlo , buono a sapersi.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02/07/2007, 00:50:42 »
GRAZIE CARLO SEI STATO MOLTO GENTILE E UTILISSIMO PERCHE' IL CARROZZIERE HA FATTO FARE IL COLORE CON IL TINTOMETRO MA IL RISULTATO E' CHE HO LE DUE PARTI DELLA CARENA DX PIU' IL PARAPIEDI VERNICIATI BENISSIMO .....MA DI UN ALTRO COLORE

                           GRAZIE   ETTORE

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02/07/2007, 09:12:23 »
Normale,nessun carrozziere riesce a riprodurlo fedelmente (a malapena l'argento)...spero che almeno la Standox sia in grado di fornirci la vernice perfettamente uguale...

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30/08/2007, 12:13:12 »
Ettore, sei poi riuscito a ordinare la vernice in Standox? Se si, com'è venuta la moto?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01/09/2007, 02:41:57 »
CIAO A TUTTI, SONO ETTORE. RIGUARDO ALLA VERNICE SILVER STORM, SEGUENDO LE INDICAZIONI DI CARLO, HO CONTATTATO VIA MAIL LA STANDOX CHE MI HA RIMANDATO AL-
L'ELENCO DEI SUOI NEGOZI DISTRIBUTORI. NEL FRATTEMPO MI HANNO INDICATO UNA CARROZZERIA ( COLOR SERVICE-CORNAREDO-MI-) DOVE SONO SPECIALIZZATI ESCLUSIVAMENTE NELLA VERNICIATURA DI MOTO. SONO MOLTO PIGNOLI, INFATTI HANNO VOLUTO UN CAMPIONE DELLO STESSO MATERIALE DA VERNICIARE, NEL MIO CASO HO DOVUTO PORTARE LA CARENA SANA, PERCHE' IL COLORE VARIA A SECONDA DEL MATERIALE VERNICIATO.
IL RISULTATO E' STATO PERFETTO, NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE LA DIFFERENZA ANCHE SE LE ALTRE PARTI HANNO GIA' TRE ANNI, ED ANCHE COME PREZZO CREDO CHE SIANO STATI
ONESTI. PER LA PARTE SUPERIORE DELLA CARENA, LA PARTE CENTRALE GRANDE E IL PARAPIEDE HO SPESO 200 EURO. CIOA E GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01/09/2007, 20:51:38 »
Grazie Carlo! Può servire, Ciao!