Area Libera > Mototurismoterapia

Cose imparate da un incidente

<< < (3/5) > >>

Member #174:
Ciao Franco ,mi fa piacere risentirti,e ancora di più sapere che non ti sei fatto tanto male.
I punti che hai descritto della tua esperienza serviranno senza dubbio a tutti, un arrivederci a presto e buona convalescenza.

:
Mi spiace per quanto ti è successo; le cadute e gli incidenti vengono dichiarati da tutti sempre possibili ma in realtà ognuno di noi pensa di poterle evitare con un comportamento di guida saggio.
Purtroppo non è così; quando siamo in sella il gusto della guida fa abbassare la guardia ma, soprattutto, spesso siamo solo in balia di eventi.

In questi due anni di sosta forzata non ho fatto che pensare a tornare in sella ma, forse a causa di una diminuita spavalderia, penso sempre più spesso e con paura, alla possibilità che accada un incidente; poi mi "autotranquilizzo"; starò attento, non sono un pivello ecc. ecc., poi ecco fattacci come quello di Teerex e Norysan e ora il tuo.

Sono fatti inquietanti, che ora probabilmente subisco forse più del dovuto; sono tentato di piantarla lì e vendere la moto.

Spero di superare le paure, e forse non è un bene.

Ti auguro una veloce ripresa, ma non ho dubbi, ce la farai velocemente; sei un tipo tosto e stai già pensando ai provvedimenti da adottare per affrontare rischi futuri.  :D

Ciao.

:
Ciao Franco, nel ringraziarti per le tue esternazioni, delle quali sicuramente farò tesoro, ti auguro un pronta guarigione ed un "a presto di nuovo in sella"!!!

Sicuramente quando accadono queste cose, tutti noi abbiamo un attimo di "riflessione", ma dentro noi stessi, sappiamo perfettamente che è un rischio che dobbiamo accettare!

lupogrigio61:
Franco carissimo sei stato molto prezioso nei suggerimenti. Ti ringrazio. Sei unanimemente riconosciuto come un uomo di spessore e un biker "tosto". Sono certo della Tua veloce guarigione. Un abbraccio forte, forte. Max.

Depo:
Un ringraziamento per i consigli che sono sempre ben accetti ed un augurio di pronta guarigione per un veloce ritorno in sella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa