Area Libera > Mototurismoterapia

Cose imparate da un incidente

<< < (4/5) > >>

Member #162:
Giusto e sempre utile il "richiamo" di Franco. Dovrebbero essere regole di base (abbilgiamento protettivo) e di buona prevenzione (assicurazione) ma spesso vengono sottovalutate , nel mio caso la parte assicurativa, mentre per l'abbigliamento mi sento a posto.
In ogni caso sono consigli utili e da tenere in considerarione tato quanto e di più di quelli di marmitte, forcelle, molle, cupolini , copri quì scopri là ecc......

Fabio:
Orpo Franco ... leggere certe cose fa sempre tanto male ...non solo perchè succedono ad un amico, non solo perchèci rendiamo conto di non essere immuni da certe cose, ma soprattutto perchè il più delle volte non siamo noi la causa dei nostri mali!!!
Le parole di Tango mi hanno colpito profondamente ...l'altra domenica ammetto di aver avuto paura di andare in moto e quasi quasi ero tentato di tornarmene a casa! Alla fine ho continuato il giro ma non avevo proprio voglia di limar pedane o cose simili :(

Franco:
Beh, ho visto la motona ed è semplicemente da buttare anche se tutta la parte posteriore e le marmitte sono sane: mi ha fatto male al cuore vederla così. Nel male, sono contento di essere qui senza fratture né abrasioni: potevo davvero lasciarci la dentiera e meno male che andavo piano.

Ma questa è storia. Dopo aver dato un'occhiata al panorama della concorrenza, sto pensando di riprendere una FJR, cosa inusuale per me ma, oltre alla BMW GT che non mi piace esteticamente, di concorrenti "giusti" non ne vedo.

Faròvvi sapere

Grazie ancora

Franco

:
Franco, mi dispiace per la tua moto, ma sono contento che te la sei cavata! Spero che l'assicurazione ti dia un valido contributo per l'acquisto della nuova.

pluto5619:
Ciao Franco mi fa piacere sentirti, l' ultima volta e' stato in quel di Roseto. Stai BENE
Di nuovo  e un saluto da Grottammare, Pluto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa