La moto e la tecnica > Motore

NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007

<< < (4/12) > >>

:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Sono appena rientrato da Misano, ed ero presente, insieme al Presidente alla riunione dei Club ufficiali con la Yamaha Italia. Confermo che hanno parlato come unica soluzione di spegnere e riaccendere la moto, quando si presenta questo inconveniente. La risposta e' stata data da quello che credo, presente in riunione, fosse uno dei loro piu' accreditati meccanici di un concessionario ufficiale. Ha parlato di un'aumento dei controlli della centralina rispetto ai modelli precedenti: sensore temperatura esterna, pressioni varie, ecc. Io comunque credo che cercheranno di risolvere questo problema come molti di quelli che affliggono i nuovi modelli.
Riusulta pero' molto sconvolgente che per loro tutto questo sia un miglioramento " ADATTATIVO " della moto alle diverse condizioni atmosferiche....parole loro...prima si rimaneva per strada per difficolta' nella carburazione... ora basta una breve sosta spegnendo ed riaccendendo la moto, perche' i nuovi parametri vengano immediatamente acquisiti dalla centralina-moto.
Il nuovo motto Yamaha e' " In strada mai piu' fermi, ma con qualche rottura di P...e in piu' " AHAHAHAHHAHAHHAHA !!!
CIAOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

:

--- Citazione ---cercheranno di risolvere questo problema come molti di quelli che affliggono i nuovi modelli.
--- Termina citazione ---

Potresti essere più chiaro?? io ho il modello 2007, non ho riscontrato nulla a parte il discorso della pressione, anszi, trovo sia migliorata di parecchio....devo aspettarmi qualcosaltro??

raspagrigia:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "rififi3751" --- ..... anche se a me è capitato "solo" tre volte ho sempre una certa apprensione quando sono in altura.....

Intanto che attendi la soluzione fai qualche pausa "fotografica" in più mentre passeggi su e giù pei monti, facendo così il problema a me non si è più presentato e viaggio molto più tranquillo... :wink:

Pausa fotografica .... OGNI 3 TORNANTI ? Va bene sul Col de Turini, ma se vai al Frejus e sei appena riuscito a sorpassare la maledettissima roulotte, o lo stramaledetto torrpedone che ti aveva appena finito di ricoprire di PM10 superadesive ? O magari proprio a metà del sorpasso ? E senti tua moglie dietro che recita il rosario, Ti rilassi tu ?

:
Non credo ci saranno ulteriori sorprese....e allora speriamo fiduciosi nella risposta dell'ispettore Yamaha e che Mamma Yamaha si prodighi subito per risolvere il problema...

Ciao.

:
Ciao a tutti! Io ho provato a fare così: moto singhiozzante, scalate due marce, tirati i 7000 giri per 1 minuto scarso e molto meglio; non so se funziona per tanto, riproveò e poi posto il risultato;non so se vale per tutti o solo per me; però si può provare facilmente. Ciao; Lucio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa