La moto e la tecnica > Motore

NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007

<< < (6/12) > >>

raspagrigia:
Ragaaazzi ... ma nessuno si è riscaldato ! Non si può più nemmeno fare un po' di polemica ? E il senso dell'umorismo ? Dai, siamo provocatori nati, ci piace smuovere le acque, ravvivare il fuoco, risvegliare le coscienze, buttarci giù per le rapide, tirare fuori il lato nascosto. La diplomazia la lasciamo ai Gesuiti. Depo è Bergamasco, figuriamoci, se lo fai arrabbiare te lo raccomando il lato nascosto : l'ho solo preso un po' in giro per la sua foto e perchè mi ha fatto un po' la predica. L'ho fatto solo perchè non gli ero a tiro, ma se lo vedo gli offro subito un paio di sgnappe per rabbonirlo. (Eppoi stamattina non c'ho un casso da fare, miracolo)

:
:D  :D  :D  :wink:

:
Raspagrigia, non confondermi con altri, io non sono mai stato piantato in mezzo al tornante anche perchè possiedo una '02 :lol:  e il problema non esiste. Naturalmente gufo per sdrammatizzare la situazione e visto che mamma Yamaha ha risolto i vari problemi delle versioni precedenti penso che prima o poi arriverà la soluzione anche per questo statene certi. Se così non fosse cambio marchio ed è la volta buona che passo alla Goldwing :wink:

Fabio:

--- Citazione ---
Se così non fosse cambio marchio ed è la volta buona che passo alla Goldwing

--- Termina citazione ---

:D:D:D
Già ti vedo con la goldwing e un nuovo lavoro ...
Il casco apribile lo hai ... la stazza anche ... manca solo il mezzo ;)

raspagrigia:
:D  :o  :shock:  :lol:  :roll:  :wink:  :oops:  :P  :idea:  :?:  :!:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa