La moto e la tecnica > Motore
NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007
:
ragazzi MA DOVE SONO I TASTI CTRL+ALT+CANC SULLA Fjr???
ha già, la mia è un 2001 e non ne ha bisogno!!! :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Gian" ---ragazzi MA DOVE SONO I TASTI CTRL+ALT+CANC SULLA Fjr???
--- Termina citazione ---
Più che altro è talmente antiquata che non ha neanche il sistema operativo :roll: :roll: :roll:
Ciao.
Fabio:
Parla lui che non ha più nemmeno la leva!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "Gian" ---ragazzi MA DOVE SONO I TASTI CTRL+ALT+CANC SULLA Fjr???
Più che altro è talmente antiquata che non ha neanche il sistema operativo :roll: :roll: :roll:
Ciao.
Gian, mi hai rubato la battuta :lol: :lol: :lol: !!!....nel prossimo modello ci sarà anche il segnale "sei sicuro di voler spegnere?" :lol: :lol: :lol:
....Carlo stai attento a fare certe battute, che gli anziani sono permalosi :lol: :lol: ...quando saremo al Nord ed uno scherzetto dei Troll ti farà partire solo in 5° vediamo poi chi ride :D :D
Battute a parte, secondo me il problema è preoccupante (soprattutto per la sicurezza), ma è ancora più preoccupante la risposta Yamaha: ma qualcuno di loro ha mia usato una moto per un tragitto più lungo del casa - bar?? Forse se cambiassimo il nome della moto in R1300, vedendo Misano, avremmo più considerazione :twisted: :twisted: :twisted:
aferdi:
Secondo me il modello 2001 monta questo sistema operativo http://www.b*****identro.it/filestore/download/2725
Buona visione.
Ciao. Ferdinando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa