La moto e la tecnica > Motore
NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007
:
--- Citazione da: "aferdi" ---Secondo me il modello 2001 monta questo sistema operativo http://www.b*****.it/filestore/download/2725
Buona visione.
Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---
Troppo forte!!!!!! :D :D :D :D :D
:
Aferdi il mio sistema è in veneto-australiano, sfido chiunque ad adoperarlo :lol:
:
Fabio non mi stuzzicare, già ieri è passato in ditta da me uno per la manodopera degli estintori e guarda caso ha una goldwing sia lui che due fratelli e il padre, se va avnti così non ci metto molto a cambiarla :wink:
:
Ciao a tutti, ultime novità sul "singhiozzo"..... Dopo un tormentato W.E. dolomitico con molte soste "fotografiche", praticamente ad ogni salita, una volta tornato a casa ho chiamato il mio concessionario per ribadire l'esistenza del difetto e per chiedere lumi di quanto ho letto in questa discussione tipo " la moto va benissimo così com'è...... " ecc., mi ha risposto che a lui risultava che fosse in fase di test una modifica alla centralina e che comunque dopo telefonata in Yamaha mi avrebbe fatto sapere gli ultimi sviluppi. Nello stesso giorno sono stato richiamato dal concessionario che mi ha chiesto se ero disponibile a prestare a Mamma Yamaha la mia moto per testare la modifica!!!!. Ieri ho consegnato la moto al collaudatore...... Appena avrò notizie ve le comunico! Ciao Dani57
:
Ciao Dani, se si può sapere...chi è il tuo concessionario?
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa