Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ricambi  (Letto 2704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Ricambi
« il: 06/07/2007, 21:52:11 »
Volevo un vostro parere sui tempi di consegna dei ricambi da parte dei concensionari Yamaha.
Io ho richiesto ai primi di marzo (2007) il bauletto dell'FJR ad un concensionario dell'Emilia Romagna, e ad oggi non mi è stato ancora consegnato! Ogni volta che telefono in concessionaria mi rispondo che sta per arrivare, che è in ordine , che questa è la settimana "buona, ecc.
Ho la strana senzazione di essere preso in giro.
Se per avere un ricambio devo aspettare tutto questo tempo sono quasi pentito di avere una Yamaha.
Qual'è la vostra opinione?

Grazie

Domani saremo a Riccione per il Yamaha Fest, spero di incontravi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/07/2007, 21:55:21 »
Cambia concessionaria!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/07/2007, 23:05:58 »
Io credo proprio che quella concessionaria ti stia prendendo in giro!
I tempi di consegna di accessori e pezzi di ricambio, di solito, non superano i 10gg; quindi mi sembra impossibile che da marzo ad oggi non ti sia ancora arrivato un bauletto!!! :shock:  :shock:  :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/07/2007, 14:18:53 »
confermo quanto dice alexander . ho ordinato due blocchetti per le borse laterali il martedi' e mi sono arrivati il venerdi' successivo .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/07/2007, 14:41:07 »
Secondo me ti prendono in giro però ti conviene lasciar stare il bauletto dell'FJR quelli che lo hanno sono molto delusi, ti consiglierei quello della GIVI più capiente e con la staffa che ha fatto fare Gian più stabile :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/07/2007, 21:51:57 »
Che staffa ha fatto fare Gian?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08/07/2007, 00:09:01 »

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08/07/2007, 09:30:06 »
Grazie per i vostri consigli, farò come dite voi!

ciao

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 09/07/2007, 02:15:19 »
Non sarà che anche il baule originale deve fare la stessa trafila delle valigie per la verniciatura e quindi arrivare, se non ricordo male, dall'Olanda???
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 09/07/2007, 07:59:41 »
Si il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare dall'Olanda!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 09/07/2007, 09:40:27 »
Di solito sono molto veloci, max 10 giorni....però dipende dal colore...se è un red sky sono un pò lunghi con i tempi...
Io invece di cambiare concessionaria ti consiglio di cambiare baule, molto meglio un bel Givi da 52 litri, costa un terzo, è + capiente e secondo me molto più bello da vedere...

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 09/07/2007, 13:46:12 »
Ordinato il bauletto centrale il 15/06/07 non ancora arrivato dall'Olanda,ma e' mai possibile che in Italia non ci sia lo spazio per un magazzino centrale ?,comunque sono ancora in attesa il mio e' il silver storm, avevo pensato al GIVI ma il pensiero di cambiare quella scultura in fusione di alluminio con dei tubolari pergiunta brutti, meglio la piastra modificata con maniglioni originali,ovviamente questo e' solo il mio pensiero.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 09/07/2007, 14:03:38 »
Citazione da: "expaneuro"
Ordinato il bauletto centrale il 15/06/07 non ancora arrivato dall'Olanda,ma e' mai possibile che in Italia non ci sia lo spazio per un magazzino centrale ?,comunque sono ancora in attesa il mio e' il silver storm, avevo pensato al GIVI ma il pensiero di cambiare quella scultura in fusione di alluminio con dei tubolari pergiunta brutti, meglio la piastra modificata con maniglioni originali,ovviamente questo e' solo il mio pensiero.


Io ho fatto montare la piastra Givi senza sostituire i maniglioni originali che anche a me piacciono tantissimo  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 09/07/2007, 14:08:44 »
Citazione da: "expaneuro"
Ordinato il bauletto centrale il 15/06/07 non ancora arrivato dall'Olanda,ma e' mai possibile che in Italia non ci sia lo spazio per un magazzino centrale ?


Perchè le borse non le fa Yamaha ma una società olandese...e tiene lì il magazzino....

Ciao.