Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: MI PRESENTO ANCH'IO  (Letto 6088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 09/06/2005, 01:43:46 »
Eh si Fabio, hai ragione, visto da quella prospettiva sono ancora lontane... viste da chi mi segue dietro però sono paurosamente vicine. Non dovevi farmela vedere questa, adesso non ho avrò piu limiti...
Per quanto riguarda le scintille, quelle della foto non so, ma effettivamente l'alu non ne fa (a militare usavamo la pala di alu per la polvere che si sparge sulla benzina versata proprio perchè non fa scintille) In ongni caso magari è lo stivale, con le placche in acciaio, uhm, adesso che scrivo la foto non la vedo, dopo guardo se si vede l'altro stivale...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 09/06/2005, 01:51:01 »
Visto lo stivale... non mi sembra abbia inserti o placche di acciaio... comunque l'ultima toccata di pedane è stata fatta con valige, topcase, passeggera e regolazione su Hard, quindi era la piega e non la sospensione che è andata giu... e comunque era gia una bella pieghetta.
Ho un collega che cambia le pedane del Pan euro come fossero grissini, spero di non diventare cosi :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 09/06/2005, 09:49:57 »
OK Fabio mi fa solo che piacere, ti aspetto. Redar, un posto anche per te salta fuori di sicuro, comunque sappi che la festa dura due giorni e, purtroppo i posti sono molto limitati, per cui se decidi di venire veramente, decidi per davvero e subito, perchè se aspetti troppo corri il rischio di trovare il pieno. Purtroppo ho dovuto mettere dei paletti, in quanto l'anno scorso a casa mia eravamo circa 60 e io e mia moglia abbiamo sudato non poco per gestirli tutti. Quest'anno al massimo metterò a disposizione 40 posti, anche se so che le richieste saranno oltre cento, ma non posso farci nulla, anche perchè per la sorpresa del giorno dopo, effettivamente non si può essere in tanti. Pensateci quindi bene. L'appuntamento è, con molta probabilità il 30 e 31 luglio. Vi saluto. Marius

mandi=Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 10/06/2005, 00:59:27 »
OK
RADARbike ci sarà, a Dio piacendo, 30 e 31 luglio.
Posso anche arrivare prima se vuoi una mano nei preparativi: mi sembra doveroso contribuire.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 12/06/2005, 08:48:45 »
Non c'è alcun problema,  gli amici devono solo divertirsi. Aspetta allora il post. Magari, ogni tanto dai anche un'occhiata al forum numerotre. Ti saluto e mandi. Marius