La moto e la tecnica > Motore

Che Calore !!!!!!!!!!!

<< < (3/6) > >>

:
Caro scica l'estetica sicuramente non ci guadagna ( ne ho visto uno montato su una BMW) ma purtroppo quì la questione è la sopravvivenza visto che ho avuto dolori atroci x 2 giorni a seguito del calore insopportabile che investiva le mie parti basse.
A proposito visto che sei in sicilia quindi con climi abbastanza torridi come hai fatto finora ??
Comunque appena lo monto ti posto una foto dell' estetica e spero di darti buone notizie sul risultato !!!!
Non vorrei arrivare al punto di farmi solo viaggi polari x potere usare la mia belva sarebbe veramente uno spreco !!!!!!! :shock:
Many Lamps.
Piugenova

:
Il fattore dolori e' decisamente inquietante..Io ho fatto la modifica consigliata da Radarbike e mettendo un doppio strato di poliuretano le cose vanno meglio ma non troppo...Non credo si possa fare molto ma inviami una foto con copriserbatoio bagster e dimmi se funziona Vivendo in Sicilia non e' semplice trovare un sistema..forse hai ragione tu.. meglio optare per un viaggio al POLO..cosi' scongeliamo i ghiacciai :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
Purtroppo, la nota dolente dei modelli precedenti all'attuale serie è proprio il calore! Personalmente, è stata questa la causa che ha posticipato il mio acquisto. Il modello attuale diciamo che è vivibile.

:
non vorrei fare la voce fuori dal coro ma io ho un 2002 e la cosa non mi sembra insopportabile .sono io che essendo un vero motociclista  :oops: ho elevato la soglia del dolore ,oppure gia' nel 2002 hanno fatto qualche cosa ?
 c'e da dire che la piccinina di pianura ne ha vista poca  8)

:
Caro Giorgio anche io due settimane fa sullo stelvio a oltre 2000 non avevo problemi ma purtroppo qualche giorno fa nella caldazza di Firenze era tutta un altra cosa forse complice la moto nera ma credimi i miei compagni di viaggio non riuscivano a toccare il serbatoio nella parte bassa ovvero quella che si abbrraccia con il cavallo figurati starci attaccato x centinaia di Kilometri.
La cosa strana è che sembra che questo inconveniente succeda a pochi oppure qualcuno ha trovato un rimedio definitivo.
Comunque il ricambista mi ha chiamato or ora x dirmi che il bagster è arrivato monto il tutto e tra sabato e domenica sentenz definitiva !!!
Many Lamps.
Piugenova :roll:  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa