La moto e la tecnica > Motore

Che Calore !!!!!!!!!!!

<< < (4/6) > >>

:
Io ho un 2002 e sono andato persino in sicilia nell'agosto 2003 (l'anno afoso) ma non ho avuto particolari problemi a sopportare il calore, ho fatto al ritorno la Salerno-Reggio calabria anche nelle ore centrali della giornata, sarà che la mia soglia al dolore è molto alta ma come detto non ho problemi.
Comunque adesso monto il copriserbatoio Top Saddlery (simile al Bagster) e direi che il calore si sente molto meno, è l'unica cosa che ho contro il calore, non ho nemmeno fatto la modifica di Radarbike.

:
Io ho un 2002 nero e anche sulla mia moto delle volte si fa fatica... spesso mi trovo ad allargare le gambe per prendere un po' di fresco (non fate facili ironie per cortesia :-)) e mi è capitato di tornare a casa, levarmi i pantaloni e avere dei fortissimi rossori all'interno cosce.

:
E poi come dice il mio amico Bruno "la moto è sofferenza"! :)  :)

:

--- Citazione da: "willy.o" ---E poi come dice il mio amico Bruno "la moto è sofferenza"! :)  :)
--- Termina citazione ---

Come di ce il detto? Donne e motori...gioie e dolori? :D

:
Ringrazio Garba Willy.O e Fredelin della solidarietà adesso mi sento un po meno solo.
Beh oggi pomeriggio ho montato il bagster (pensavo peggio ) e sono in attesa di avere un po di tempo x fare un giraccio e vedere se tra gioie e dolori si riesce a far prevalere le gioie.
Visto che questa è una gran moto sarebbe un peccato non riuscire a godersela nei mesi + belli x la moto ovvero l'estate.
P.S. purtroppo la 2001 un difetto lo ha ma si sà nessuno è perfetto.................
Many Lamps.
Piugenova :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa